Grande Fratello, Carolina Marconi: il tumore al seno e la chemio

Carolina Marconi, l’ex concorrente del Grande Fratello, con un post sui social, svela che sta combattendo contro un tumore al seno.

carolina-marconi
Fonte: https://www.instagram.com/marconicarolina/

Carolina Marconi è stata una delle concorrenti più amata della storia del Grande Fratello. Fu una protagonista indiscussa della quarta edizione che fu vinta da Serena Garitta. L’ex gieffina, con alcuni post pubblicati su Instagram, ha svelato che sta combattendo contro un tumore al seno.

La diagnosi è arrivata lo scorso 24 marzo. Il 6 aprile, giorno del compleanno della mamma, Carolina è stata operata. L’intervento è durato più o meno 8 ore perchè oltre all’esportazione del tumore le hanno ricostruito la mammella.

Carolina racconta che, prima dell’operazione, ha mandato un messaggio whatsapp con le parole “ti amo” a tutte le persone a cui vuole bene. Dopo l’intervento, però, Carolina è stata informata della necessità di sottoporsi alla chemioterapia per sei mesi.

Esattamente il 4 maggio mi è ricrollato ancora il mondo addosso perchè non era finita lì ma va bene così. Mi ero promessa che avrei affrontato tutto con serenità, coraggio e determinazione”, scrive Carolina che ringrazia pubblicamente la famiglia per il sostegno che le sta dando.

Grande Fratello: il messaggio di Carolina Marconi prima della chemio

carolina marconi
Fonte: https://www.instagram.com/marconicarolina/

Prima di iniziare la chemio, Carolina Marconi ha trascorso il weekend a Formia godendosi i raggi del sole di maggio. Fino a dicembre, l’ex concorrente del Grande Fratello non potrà prendere il sole e, grazie alla sua famiglia, ha potuto trascorrere un bel weekend in un luogo che ama molto.

“Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio a metà giugno perchè non potrò più prendere sole fino a dicembre. Ho un po’ di ansia ma sono fortunata perchè ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola. Non vi nascondo che un po’ rosico perchè mi cadranno i capelli con la chemio. Li hosempre portati lunghi ma non è un problema, cresceranno”, ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE—>Rosalinda Celentano: “Quando mi hanno diagnostico un tumore, ho riso”

“Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità. L’atteggiamento per queste situazione è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso perchè tutto si risolve e si combatte e si ritorna sempre meglio di prima. Sono fortunata per tutto l’amore che mi circonda e per questo dico grazie tutti i giorni della mia vita. Non è tutto scontato”, ha concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy