Il mondo s’inchina ai Maneskin dopo l’Eurovision: il sogno di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas

Il mondo s’inchina ai Maneskin dopo la vittoria dell’Eurovision 2021: il sogno incredibile di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

maneskin
Fonte: https://www.instagram.com/eurovision/

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sono i quattro ragazzi che sono riusciti a fare il miracolo realizzando il sogno di portare la loro musica nel mondo e riportando in Italia l’Eurovision dopo una vittoria che mancava da 31 anni.

Dopo l’incredibile vittoria in rimonta su Francia e Svizzera, il mondo s’inchina ai Maneskin che, partiti da Via del Corso, a Roma, dove giovanissimi suonavano per raccogliere i soldi necessari per incidere il primo brano, sono arrivati sul tetto d’Europa.

Un sogno che sono riusciti a realizzare restando concentrati sul loro obiettivo, lavorando duramente giorno dopo giorno e studiando per migliorare come musicisti. E dopo aver conquistato l’Italia vincendo il Festival di Sanremo 2021 hanno sbancato Rotterdam vincendo l’Eurovision che, il prossimo anno, sarà organizzato dall’Italia come prevede il regolamento.

Il mondo celebra la vittoria dei Maneskin all’Eurovision 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin vincono, realizzano un sogno, fanno esultare l’Italia intera e il mondo li celebra dedicando loro titoli importanti. Il giorno dopo l’incredibile vittoria dei Maneskin, i più importanti giornali internazionali, dal “The New York Times” al “The Guardian” dedicano le prime pagine alla vittoria della band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

 

LEGGI ANCHE—>I Maneskin conquistano l’Eurovision e festeggiano così: foto e video

I Maneskin non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Come hanno spiegato in conferenza stampa, entro la fine dell’anno uscirà il nuovo album Teatro D’Ira – Vol. 2. A dicembre, poi, partirà il tour italiano per il quale molte date sono già sold out e che li porterà in giro per i palazzetti italiani per tutta la primavere 2022 e puntano anche ad un tour europeo dopo quello fatto con il “Ballo della vita”.

Impostazioni privacy