Vuoi sentirti più motivata? Ripetendoti questa frase otterrai risultati incredibili

segno zodiacale bilancia
fonte foto: Canva

Bilancia – Solo io ho il potere e il diritto di giudicarmi
La tua esistenza poggia così bene sull’equilibrio che si può dire che le cose da fare per migliorarla sono davvero poche. Una però, ci sarebbe e riguarda il tuo essere da sempre troppo attenta alla forma. Questo modo di essere ti spinge infatti a vivere quasi nel timore di poter essere criticata. Una situazione che alla lunga può diventare stancante. Ricordarti che l’unico giudice di te stessa sei solo tu è un buon modo per prendere le cose con più naturalezza e per concederti quella leggerezza d’animo che potrebbe renderti più libera e felice.

segno zodiacale scorpione
fonte foto: Canva

Scorpione – Credi in te stessa e il mondo ti seguirà a ruota
La tua forza di volontà è da sempre unica e credendo in te stessa sei davvero in grado di arrivare ovunque tu voglia. L’unico ostacolo è l’umiltà che spesso ti porta a sottovalutarti e a non riporre in te stessa la fiducia che meriti. Continuando a ripeterti che basta credere in te stessa è un buon primo passo da compiere. Sopratutto perché hai sicuramente tutte le carte in tavola per farlo. Ciò che ti serve è solo far vedere anche agli altri la luce che ti porti dentro. Un modo come un altro per affrontare la vita in modo più propositivo ed in grado di portarti i risultati a cui ambisci.

segno zodiacale sagittario
foto fonte: Canva

Sagittario – Segui il cuore e andrai nella direzione giusta
Spesso ti capita di partire in quarta nelle cose salvo poi bloccarti sul più bello colta da mille incertezze. La verità è che tendi a mettere sulla bilancia troppe cose tra cui i giudizi esterni, i possibili risultati e aspetti che di base non dovresti necessariamente considerare. Un buon modo per ovviare a tutto ciò è ricordarti sempre che seguire il cuore è il modo più giusto per essere certa di non sbagliare mai. Perché così facendo farai sempre ciò che desideri nel profondo e già solo questo ti aiuterà a mettere tutta l’energia possibile nelle tue tante imprese.

LEGGI ANCHE -> Lo sapevi che alcuni segni hanno bisogno di sentirsi sempre innamorati? Ecco quali sono

segno zodiacale capricorno
fonte foto: Canva

Capricorno – Sono il frutto di vittorie ed errori
Una delle tue paure più grandi è quella di essere giudicata male dagli altri. Ciò ti porta spesso e volentieri a tornare sui tuoi passi o ad essere più indecisa di quanto vorresti. Ricordare a te stessa che ciò che sei oggi è anche grazie agli errori commessi è sicuramente un buon modo per sentirti più sicura anche davanti alla possibilità di sbagliare qualcosa. Perché tutti commettiamo errori ma non c’è sbaglio più grande del farsi bloccare da questa possibilità. Sarà solo vivendo a pieno ritmo e al massimo delle tue energie che potrai ottenere infatti la vita che sogni.

segno zodiacale acquario
fonte foto: Canva

Acquario – Tutti nasciamo senza saper fare alcune cose
A volte ti capita di sentirti frenata davanti a qualcosa che pur piacendoti temi di non saper fare come vorresti. Si tratta di un atteggiamento che dovresti imparare ad evitare perché fortemente limitante. Ricordarti che tutti nascono senza particolari capacità e che queste sono solo frutto di tentativi ed errori è sicuramente il miglior modo per spingerti all’azione e per farlo cogliendo l’aspetto divertente ed energizzante del tutto. Aspetto che una volta imparato ad apprezzare ti tornerà più utile di quanto pensi.

segno zodiacale acquario
fonte foto: Canva

Pesci – Segui sempre il tuo istinto, lui sa dove andare
Ebbene si, nonostante la vita ti abbia mostrato più volte come l’istinto sia la tua più grande guida, ogni tanto tendi ancora a dimenticartene. Ricordartelo ripetendoti questa frase come un mantra sarà quindi la cosa giusta da fare. Quella che ti consentirà di vedere le cose per come sono e di acquisire ogni giorno sempre più fiducia nelle tue sensazioni. D’altronde, che tu sia una persona in grado di vedere avanti è una cosa che sanno tutti. Che senso ha, quindi, negarlo? Inizia a fidarti di ciò che senti e la vita sarà molto più semplice da vivere.

Le affermazioni positive hanno un grande potere sulla mente. E trovare quella giusta da ripetersi può fare molto per migliorare la vita. Per questo motivo, è consigliabile controllare anche quella relativa al profilo del proprio ascendente. In questo modo, infatti, si avranno ben due mantra da ripetersi e il doppio delle possibilità di vivere una vita più motivata e soddisfacente.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.