Altro che Belen e Cecilia: avete mai visto la fidanzata del fratello Jeremias? Bellezza mozzafiato

Jeremias Rodriguez, fratello delle più note Belen e Cecilia è fidanzato da tempo con una ragazza che vive lontano dal mondo dei riflettori. L’avete mai vista? Il suo nome è Deborah Togni.

Deborah Togni, così si chiama la ragazza che ha conquistato il cuore di Jeremias Rodriguez. Il fratello minore di Cecilia e Belen è innamorato della sua ragazza, dopo aver vissuto una lunga e travagliata storia d’amore con Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE –> Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè: ecco perché si sono lasciati

Dopo svariati tira e molla, Jeremias Rodriguez si è ormai lasciato alle spalle la relazione con Soleil Sorge. I due si erano conosciuti durante la partecipazione al reality L’Isola dei famosi, ma le cose non hanno funzionato. Il fratellino di Belén e Cecilia Rodriguez ha una nuova relazione con Deborah Togni. La donna che gli sta facendo battere il cuore è un’affascinante assistente di volo. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Jeremias Rodriguez e l’amore per Deborah Togni

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez si sono conosciuti grazie ad amici comuni.

La donna ha fatto subito breccia nel cuore dell’argentino, che le ha presentato già la sua famiglia infatti i due sono stati in vacanza in montagna insieme all’intera famiglia Rodriguez, presenti anche Ignazio Moser e Antonio Spinalbese.

Ma ancora prima della presenza di Antonio in famiglia, Deborah Togni, era presente con il suo fidanzato durante il soggiorno a Capri di Belén Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, quello in cui è scattato il bacio immortalato dai paparazzi e pubblicato dal settimanale Chi.

Ma chi è Deborah Togni? Di lei si sa ancora molto poco. Nella vita fa l’assistente di volo per una nota compagnia aerea, dunque sembrerebbe estranea al mondo dello spettacolo e lo hanno dimostrato i suoi follower e il profilo Instagram inizialmente privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Đ E B O R A H 🌹 (@deborah.togni)

Vive e lavora a Milano. Nel suo passato, gli studi presso l’Istituto tecnico Gadda Rosselli a Gallarate. La foto in coppia con Jeremias Rodriguez ha fatto il pieno di like in poche ore. Tra questi anche quello di Belén, che dunque sembra benedire la relazione del fratello.

 

 

Impostazioni privacy