TG Pettegola, 18 maggio: l’amaro retroscena su Giulia Stabile

Il TG Pettegola è sempre pronto ad aggiornarti sul mondo del gossip. Oggi, protagonista indiscussa, è Giulia Stabile di Amici.

giulia stabile
foto da instagram

Il TG Pettegola è l’unico telegiornale che ti tiene sempre aggiornata, giorno per giorni, sulle maggiori notizie legate al mondo della cronaca rosa. Per questo motivo era impossibile per noi non parlare del fenomeno del momento: Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20. La ballerina, dopo la fine di quest’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, ha rotto il silenzio, rivelando che cosa ha fatto Sangiovanni per lei e gli episodi di bullismo, raccontanti dalla sua insegnante di danza, da lei subiti.

CheDonna Twitter
Segui anche tu CheDonna su Twitter, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Gossip e Spettacolo: la top 5 del TG Pettegola

Cecilia Rodriguez
Foto da Instagram @
chechurodriguez_real

Protagonista del gossip è ancora una volta Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen è attualmente impegnata a sostenere il suo compagno Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, ma vi siete mai chiesti per quale motivo è finita la sua relazione con Francesco Monte? E no, il suo nuovo compagno non c’entra assolutamente nulla. Restiamo nella famiglia Rodriguez con Belen, di recente la bella modella argentina ha perso la pazienza ed è successo qualcosa che vale assolutamente la pena sapere.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone ammette: “Io e Vanessa siamo stati in crisi”

Dalla Rodriguez a Gilles Rocca il passo è breve. L’ex concorrente di Ilary Blasi è tornato finalmente dalla sua Miriam Galanti ed il tutto è stato immortalato sui suoi profili social ma ai suoi fedeli sostenitori non è passato inosservato un dettaglio molto importante. Voi ci avete fatto caso? Per ultima, ma non per importanza, c’è Barbara d’Urso che negli scorsi giorni è riuscita a raggiungere un importante risultato. Risultato che ha scelto di condividere con i suoi fedeli sostenitori.

Il TG Pettegola di oggi finisce qui, ma siamo pronti a tornare con una nuova puntata, e nuovi gossip, domani.

Impostazioni privacy