Test: riuscirai a vincere la sfida del parcheggio in 20 secondi?

Il test di immagine di oggi ti chiede di accettare una sfida molto difficile: si tratta di  trovare le 10 differenze nell’immagine in 20 secondi.

Se vuoi superare questa sfida dovrai concentrarti attentamente sull’immagine e ricordare quello che stiamo per dirti:  la soluzione è nei dettagli.

test differenze parcheggio
Photo: Difusión

Test immagine, trova 10 differenze in 20 secondi se sei un acuto osservatore

Questo test virale sta facendo impazzire molti utenti del web. L’immagine ritrae un parcheggio con tante macchine colorate e qualche dettaglio ben camuffato che fa la differenza. Bisognerebbe essere abili a mirare tutto, nell’insieme e guardare l’immagine nei minimi dettagli.

Pochissimi utenti sono riusciti a vincere la sfida e a trovare le 10 differenze nei 20 secondi.

Questi dati dimostrano che una sfida apparentemente semplice può dimostrarsi molto più complicata di quanto sembri. Solo 1 utente su 5 è stato in grado di superare questa prova e il test ha fatto il giro del mondo: atterrato in diversi paesi quali Stati Uniti, Messico, Perù, Argentina, Colombia e Spagna, pare abbia dato più o meno sempre gli stessi risultati.

Oggi abbiamo deciso di girare la sfida ai nostri utenti, vediamo quanti di voi riusciranno a centrare l’obiettivo.

Sei pronto a metterti alla prova?

Armati di concentrazione e cronometro, focalizza l’immagine e non dimenticare la tua missione. Ricorda che questo tipo di test oltre a divertirti migliora le tue abilità mentali,  allena il tuo cervello alla concentrazione e alla percezione dei dettagli, migliorare la tua capacità cognitiva e nel complesso amplifica la tua agilità mentale.

LEGGI ANCHE —> Test: riesci a trovare il ciuccio in 5 secondi?

Soluzione del test

Ed eccoci finalmente giunti alla soluzione del test. Questo è il paragrafo più letto, gli utenti che non sono riusciti a trovare i 10 dettagli,  cercano di trovare la soluzione. Se anche tu hai fallito la sfida dovresti potenziare le tue abilità, troverai tantissime altre sfide interessanti sul nostro sito, ti aiuteranno ad esercitarti.

Ecco la soluzione a questa complicata sfida virale in modo da non girare più il “coco”. Se guardi da vicino l’immagine, noterai che entrambi i cammelli camminano sotto un sole intenso, ma non c’è una sola ombra, quindi qui sta la soluzione. Senza dubbio, questa sfida include aspetti che sono rimasti oltre ogni immaginazione.

CheDonna Facebook
Segui anche tu CheDonna su Facebook, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Ecco le 10 differenze nella sfida virale del parcheggio:

test parcheggio soluzione
Photo: Difusión

Ti sei divertito a fare il test? Se sei riuscito a trovare le 10 differenze nei 20 minuti ci complimentiamo con te. In caso contrario sai già cosa fare per accettare nuove sfide.