Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi? Chi è dimagrito di più

Quanti kg hanno perso i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 dall’inizio dell’avventura? Ecco il concorrente che è dimagrito di più.

lite awed gilles rocca
Screenshot da video

Quanti kg hanno perso tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 da quando è comincia ufficialmente l’avventura in Honduras? Sono ormai passati due mesi da quando è iniziata la dieta ferrea dei concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola fatta di un pugno di riso e di quello che riescono a pescare o a trovare in spiaggia.

Dopo aver permesso ai naufraghi di gustare dei cannelloni, dono di una prova ricompensa e ad Awed un panino con prosciutto e formaggio vinto dopo essere riuscito a sollevare Isolde per due minuti, Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato che ha svelato la quantità dei kg persi da ciascun naufrago.

LEGGI ANCHE—>Akash Kumar, scintille con Ilary Blasi: l’attacco alla conduttrice

Non è stato svelato, tuttavia, il peso degli ultimi arrivati ovvero Matteo, Rosaria e Ignazio.

Isola dei Famosi 2021: quanti kg hanno perso i concorrenti, gli uomini quelli che sono dimagriti di più

roberto ciufoli
Screenshot da video

Roberto Ciufoli, quando è arrivato all’Isola dei Famosi 2021, pesava 75 kg. Ora pesa 59 kg. Complessivamente ha perso 16 kg. La sua dieta è fatta da un pugno di riso e mandorline a cui non riesce più a rinunciare.

andrea cerioli
Screenshot da video

Andrea Cerioli che, tra tutti i naufraghi è quello che sta maggiormente soffrendo la fame, all’inizio pesava 80 kg. Oggi pesa 64 kg perdendo complessivamente anche lui 16 kg. Oltre al cibo, per partecipare all’Isola, ha dovuto rinunciare alle sigarette.

miryea stabile
Screenshot da video

Miryea Stabile, tra i naufraghi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2021, è quella che è dimagrita meno. Quando è arrivata in Honduras pesava 59 kg. Dopo averne perso 6, oggi pesa 53 kg.

awed
Screenshot da video

Awed rientra sicuramente tra i concorrenti che hanno subito la trasformazione fisica più evidente. Quando è arrivato in Honduras pesava 75 kg. Oggi pesa 59 kg e ha perso 16 kg.

valentina persi
Screenshot da video

Meno 15 kg per Valentina Persia che è sbarcata in Honduras pesando 75 kg. dopo due mesi, oggi pesa 60 kg.

isolde kostner
Screenshot da video

Isolde Kostner, invece, arrivata in Honduras con un fisico asciutto e super allenato, ha perso 10 kg passando da 60 a 50 kg.

fariba tehrani
Screenshot da video

Fariba Tehrani che è stata punita per aver violato il segreto di Playa Imboscada, infine, quando è arrivata sull’Isola pesava 55 kg. Oggi, invece, pesa 46 kg e ha perso così 9 kg.

I naufraghi che sono dimagriti di più, dunque, sono tre uomini ovvero Roberto Ciufoli, Awed e Andrea Cerioli: tutti e tre hanno perso ben 16 kg. Chi è dimagrita meno, invece, è Miryea stabile: per lei, la bilancia, segna meno 6 kg.

Impostazioni privacy