Ti sveliamo quali sono i cinque capi must have per l’estate 2021 che devi avere prima degli altri: ecco quali sono!

Quali saranno i capi must have dell’estate 2021? Basta, non cercare più: qui trovi tutti i capi che devi assolutamente sfoggiare in estate!

must have estate 2021
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – foto: Pinterest)

Evviva sta tornando l’estate!
Finalmente le temperature si alzano, il cambio di stagione ha senso e puoi sfoggiare i look a cui hai pensato per tutto l’inverno.
C’è solo un problema, però: che cosa ti metti?

Ogni anno aspettiamo con ansia l’inizio della stagione più calda per poi scoprire, improvvisamente, che neanche di quello che abbiamo ci piace!
Non preoccuparti: abbiamo stilato i cinque capi immancabili nel tuo armadio per questa estate, sui quali potrai fare sempre affidamento per sentirti fashion al punto giusto.

CheDonna Pinterest
Segui anche tu CheDonna su Pinterest, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Ecco di quali parliamo!

Must have estate 2021: cinque capi che devi assolutamente avere nell’armadio questa estate

Ogni anno tutti (o almeno sicuramente chi scrive questo articolo) ci troviamo di fronte al nostro armadio, sconsolati.
Mettiamo via i maglioni invernali ed i jeans pesanti, salviamo qualche felpa per le serate più fresche e facciamo la conta delle calze smagliate.

Arriva, poi, il momento di riempire l’armadio con i capi estivi, tanto sognati nelle ultime settimane. “Finalmente” pensavi all’inizio “non vedo l’ora di rimettere i vestitini e le magliette a maniche corte!”.
Quello che non sai, però, è che mentre li tiri fuori e li prepari per la stagione, ti ritrovi a giudicare tutto il tuo armadio.

E no, il giudizio non è quasi mai positivo!

LEGGI ANCHE –> Quale sarà il vero trend della moda per l’estate 2021? Questi cinque pezzi sono veramente hot… in tutti i sensi!

Ma cosa mi mettevo l’altr’anno? 
Tranquilla, ci siamo passati tutti: capi di colori improponibili, che sembrano datati anche se li hai comprati neanche un anno fa e che oggi non indosseresti mai.

Aiuto, ma allora che cosa ti puoi mettere?
Non preoccuparti, ci siamo noi ad aiutarti: ecco i cinque trend dell’estate 2021 che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire e che devi avere nell’armadio.
L’anno prossimo saranno fuori moda? Noi non crediamo ma, nel frattempo, anche solo uno di questi capi potrà salvare i tuoi look che, adesso, ti sembrano irrecuperabili!

  • cut-out: poco importa che si tratti di un crop top, di un vestito o di un costume! Quest’anno il cut-out, cioè i capitagliati e che espongono” la pelle saranno un vero must.
    Noi ti consigliamo di prendere almeno una maglietta, di un colore semplicissimo e basic che però viene resa particolare dal dettaglio dei fili incrociati.
    Senza uno di questi capi, infatti, non ti sentirai alla moda (ed invece è proprio quello a cui punti, no?).
  • zeppe: per tutte le amanti degli anni ’90 questa sarà una buona notizia (non come quella del ritorno dei jeans a vita bassa che ci siamo rifiutati di includere in questa top 5).
    Le scarpe di questa estate, però, saranno quasi sicuramente tutte a zeppa: scarpe da ginnastica (come le Buffalo, te le ricordi?), sandali flat&chunky, stivali cuissardes con la zeppa alta.
    Insomma, puoi veramente sbizzarrirti e tornare ai magici anni ’90 (od andarci per la prima volta se hai meno di… 30 anni).

LEGGI ANCHE –> Fiori? A primavera? Ecco gli accessori floreali per l’estate 2021 che stanno comprando tutti e di cui non puoi fare a meno

  • set coordinato: pantaloni o gonna? Crop top o maglietta lunga? La risposta a queste domande è: scegli quello che vuoi ma sceglilo in coordinato!
    Per questa estate avrai bisogno almeno di un set coordinato di vestiti da usare, ovviamente, insieme.
    Pensaci bene: il vantaggio è che usando il set sarai estremamente alla moda e lo svantaggionon c’è! Potrai riutilizzare i capi anche da soli e quando preferisci: meglio di così!
  • trasparenze: ed ancora trasparenze! Per essere alla moda, questa estate, dovrei assolutamente sfoggiare almeno un capo trasparente.
    Può trattarsi di un vestito, di una camicia oppure di una gonna: ricordati solo di indossare qualcosa sotto (ah-ah) ed il gioco è fatto!
  • harness gioiello: noi te lo diciamo in anteprima. Le collane per il corpo e cioè gli harness gioiello andranno tantissimo questa estate.
    Questo tipo di gioiello è elegantissimo ma anche molto trendy e lo sfoggeranno tutte le It Girl! Puoi usarlo sulla pelle nuda, in modo da farlo intravedere, oppure indossarlo sopra magliette e top per un effetto ancora più fashion!
Impostazioni privacy