Quali saranno i capi must have dell’estate 2021? Basta, non cercare più: qui trovi tutti i capi che devi assolutamente sfoggiare in estate!

Evviva sta tornando l’estate!
Finalmente le temperature si alzano, il cambio di stagione ha senso e puoi sfoggiare i look a cui hai pensato per tutto l’inverno.
C’è solo un problema, però: che cosa ti metti?
Ogni anno aspettiamo con ansia l’inizio della stagione più calda per poi scoprire, improvvisamente, che neanche di quello che abbiamo ci piace!
Non preoccuparti: abbiamo stilato i cinque capi immancabili nel tuo armadio per questa estate, sui quali potrai fare sempre affidamento per sentirti fashion al punto giusto.

Ecco di quali parliamo!
Must have estate 2021: cinque capi che devi assolutamente avere nell’armadio questa estate
Ogni anno tutti (o almeno sicuramente chi scrive questo articolo) ci troviamo di fronte al nostro armadio, sconsolati.
Mettiamo via i maglioni invernali ed i jeans pesanti, salviamo qualche felpa per le serate più fresche e facciamo la conta delle calze smagliate.
Arriva, poi, il momento di riempire l’armadio con i capi estivi, tanto sognati nelle ultime settimane. “Finalmente” pensavi all’inizio “non vedo l’ora di rimettere i vestitini e le magliette a maniche corte!”.
Quello che non sai, però, è che mentre li tiri fuori e li prepari per la stagione, ti ritrovi a giudicare tutto il tuo armadio.
E no, il giudizio non è quasi mai positivo!
LEGGI ANCHE –> Quale sarà il vero trend della moda per l’estate 2021? Questi cinque pezzi sono veramente hot… in tutti i sensi!
Ma cosa mi mettevo l’altr’anno?
Tranquilla, ci siamo passati tutti: capi di colori improponibili, che sembrano datati anche se li hai comprati neanche un anno fa e che oggi non indosseresti mai.
Aiuto, ma allora che cosa ti puoi mettere?
Non preoccuparti, ci siamo noi ad aiutarti: ecco i cinque trend dell’estate 2021 che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire e che devi avere nell’armadio.
L’anno prossimo saranno fuori moda? Noi non crediamo ma, nel frattempo, anche solo uno di questi capi potrà salvare i tuoi look che, adesso, ti sembrano irrecuperabili!
- cut-out: poco importa che si tratti di un crop top, di un vestito o di un costume! Quest’anno il cut-out, cioè i capi “tagliati e che espongono” la pelle saranno un vero must.
Noi ti consigliamo di prendere almeno una maglietta, di un colore semplicissimo e basic che però viene resa particolare dal dettaglio dei fili incrociati.
Senza uno di questi capi, infatti, non ti sentirai alla moda (ed invece è proprio quello a cui punti, no?).
- zeppe: per tutte le amanti degli anni ’90 questa sarà una buona notizia (non come quella del ritorno dei jeans a vita bassa che ci siamo rifiutati di includere in questa top 5).
Le scarpe di questa estate, però, saranno quasi sicuramente tutte a zeppa: scarpe da ginnastica (come le Buffalo, te le ricordi?), sandali flat&chunky, stivali cuissardes con la zeppa alta.
Insomma, puoi veramente sbizzarrirti e tornare ai magici anni ’90 (od andarci per la prima volta se hai meno di… 30 anni).
LEGGI ANCHE –> Fiori? A primavera? Ecco gli accessori floreali per l’estate 2021 che stanno comprando tutti e di cui non puoi fare a meno
- set coordinato: pantaloni o gonna? Crop top o maglietta lunga? La risposta a queste domande è: scegli quello che vuoi ma sceglilo in coordinato!
Per questa estate avrai bisogno almeno di un set coordinato di vestiti da usare, ovviamente, insieme.
Pensaci bene: il vantaggio è che usando il set sarai estremamente alla moda e lo svantaggio… non c’è! Potrai riutilizzare i capi anche da soli e quando preferisci: meglio di così!
- trasparenze: ed ancora trasparenze! Per essere alla moda, questa estate, dovrei assolutamente sfoggiare almeno un capo trasparente.
Può trattarsi di un vestito, di una camicia oppure di una gonna: ricordati solo di indossare qualcosa sotto (ah-ah) ed il gioco è fatto!
- harness gioiello: noi te lo diciamo in anteprima. Le collane per il corpo e cioè gli harness gioiello andranno tantissimo questa estate.
Questo tipo di gioiello è elegantissimo ma anche molto trendy e lo sfoggeranno tutte le It Girl! Puoi usarlo sulla pelle nuda, in modo da farlo intravedere, oppure indossarlo sopra magliette e top per un effetto ancora più fashion!