Emma Marrone piange la morte di Battiato: “Ciao Francuzzo mio”

Emma Marrone piange su Instagram la morte di Franco Battiato con cui aveva avuto l’onore di duettare al Milo Festival, foto.

emma marrone franco battiato
Fonte: https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone piange la morte di Franco Battiato. La cantante salentina che, in alcune occasioni aveva avuto la possibilità di dividere il palco con il grande maestro, con una foto pubblicata sui suoi canali social, dice addio al grandissimo artista la cui scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nel mondo della musica e dell’arte italiana.

Emma che ha avuto la possibilità di partecipare al Milo Festival in due occasioni, non nasconde il grande dolore che la morte di Franco Battiato le ha procurato. Con poche, ma commosse parole, la cantante salentina lo omaggia sui social.

Emma Marrone, l’addio a Franco Battiato: “Oggi il mio cuore piange per te”

emma marrone franco battiato
Fonte: https://www.instagram.com/real_brown/

Emma Marrone piange sui social la scomparsa di Franco Battiato con cui, oltre a dividere il palco, ha avuto la possibilità di condividere anche un po’ di tempo libero durante la sua partecipazione al Milo Festival che Franco Battiato organizzava ogni estate nella sua Sicilia invitando altri artisti.

La cantante salentina aveva avuto l’onore di partecipare e, nel giorno in cui l’Italia piange il grandissimo maestro, autore di veri capolavori come La Cura, condivide con i suoi fans il suo dolore.

LEGGI ANCHE—>I Maneskin ricordano Franco Battiato dall’Eurovision 2021, foto

“Ciao Francuzzo mio. Oggi il mio cuore piange per te. Tu sai. E io so”, ha scritto Emma pubblicando una foto di Franco Battiato, autore di brani che resteranno nella storia della musica italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In occasione del compleanno di Battiato, Emma, sui suoi profili social, aveva pubblicato un video in cui cantava con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma aveva instaurato un rapporto speciale con Battiato a cui hanno detto addio, tra gli altri, anche Ermal Meta e Fabrizio Moro.

“Addio Maestro. Ci hai privati del tuo “difetto” più grande, la mancanza di banalità. Buon viaggi”, ha scritto Ermal. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

“Maestro grazie. Ascoltarti è stato emozionante ed educativo.
Vivere il tuo stesso tempo è stato un privilegio. Ci vediamo dall’altra parte”, ha scritto Fabrizio Moro. 

Impostazioni privacy