Qual è il tuo drink preferito? Fai il test per scoprire com’è la tua personalità e come andrà la tua estate

Chi sei veramente? In base alla bevanda che prenderai il test della personalità sul drink ci dirà come andrà la tua estate: sei pronto?

test della personalità drink
(fonte: pexels)

Sei pronto a tornare a festeggiare con (pochi) amici l’arrivo dell’estate? Dopo mesi e mesi di chiusure e restrizioni, con l’arrivo della bella stagione (finalmente) potrai incontrare qualcuno che non sia il tuo coinquilino!

Evviva! Anche se, ovviamente, bisogna attenersi alle regole e fare ancora attenzione, se è possibile andare a prendere qualcosa da bere insieme ai tuoi amici perché non andare?
E qui, “casca l’asino”: cosa prenderai da bere? La risposta ci svela chi sei!

CheDonna YouTube
Segui anche tu CheDonna su YouTube, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Test della personalità sul drink: scegli una bevanda e scopri chi sei

test della personalità drink
(fonte: CheDonna – creato su: Canva)

Che cosa prendi da bere?
Questa domanda, che ti pongono tutti i giorni al bar o al ristorante, può in realtà svelare molto della tua personalità, senza che tu neanche lo sappia!

Il nostro test della personalità di oggi, infatti, si basa sui drink che vorresti bere in compagnia dei tuoi amici.
Pensaci: esci per la prima volta di casa dopo tantissimo tempo e, finalmente, puoi prendere qualcosa seduta al tavolino di un bar.
I tuoi amici hanno già ordinato ma tu che cosa sceglierai di bere?

LEGGI ANCHE –> Ma dove stai andando? Tranquillo; se non lo sai ti aiuterà il test della strada a capire dove sei diretto

Anche se ti sembra “triviale” la tua scelta, soprattutto per la “prima cosa da bere” dopo tanto tempo ci svelerà molto della tua personalità.
Pronti a scoprire chi siete in base al vostro drink preferito? Questo test di personalità vi svelerà il tutto!

LEGGI ANCHE –> Che cosa ti manca in amore? Ecco come scoprirlo grazie al nostro test di oggi: cosa vedi per primo in questa immagine?

I risultati del test di oggi: ecco che tipo di persona sei e come andrà la tua estate

CheDonna Facebook
Segui anche tu CheDonna su Facebook, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Cosa hai deciso di bere tra Spritz, Margarita, una birra ghiacciata ed un bicchiere d’acqua? Scopriamo subito che cosa dice di te e che cosa ti aspetterà questa estate!

  • Spritz: tornare alla normalità per te è un imperativo!
    Non ce la fai veramente più a sottostare a mascherine, regole, restrizioni, riunioni di tre o quattro persone minimo: vorresti poter fare il vaccino e correre ad una festa!
    La tua scelta denota la voglia di riprendere il ritmo usuale della tua vita e guardi alla bella stagione come ad una vera e propria ancora di salvezza.
    La tua estate sarà, con ogni probabilità, piena di eccessi, risate ed amici: a volte ti pentirai di spingerti troppo “oltre” ma non vedi l’ora di divertirti!
  • Margarita: vuoi tutto e subito e lo vuoi… adesso! La tua scelta ci fa capire che sei una persona estremamente decisa e che non si lascia intimidire.
    Di certo, poi, hai i tuoi gusti personali e non sprechi tempo a seguire le idee degli altri! La tua estate sarà avventurosa ma potrebbe anche essere solitaria.
    Non hai intenzione di piegarti al voleredella massa” e, con ogni probabilità, deciderai di intraprendere un viaggio in solitudine… poco importa dove!

LEGGI ANCHE –> Qual è il tuo difetto peggiore nelle relazioni? Scopriamolo con il nostro test psicologico sull’amore

  • birra ghiacciata: per te il relax è tutto e la tua birra rappresenta proprio questo. Scegli un drink che ti possa accompagnarepigramente“, che non ti faccia andare su di giri ma che ti culli dolcemente.
    Sei una persona che non ha bisogno di grandi proclami o di feste: apprezzi pochi persone e le vuoi vicino a te (ma non troppo).
    La tua estate sarà felicissima: al caldo, in giardino, godendo delle piccole cose!
  • un bicchiere d’acqua: per te gli affetti sono tutto. Non vuoi perderti neanche un istante degli altri e, proprio per questo, hai deciso che invece di bere e lasciarti andare al divertimento vuoi essere… sempre vigile e costante!
    La pandemia ha avuto un effetto molto pesante su di te: adesso non vuoi perdere il controllo e, quindi, preferisci bere acqua, rimanere idratato e goderti ogni secondo dei tuoi amici.
    Sarà un’estate molto calma e divertente, senza eccessi o paure: te la meriti!

LEGGI ANCHE –> Bevuto troppo ieri sera? Ecco cinque trucchi per combattere l’hangover

test personalità drink
(fonte: Pexels)

Allora, come andrà la tua estate? Ricorda che, oltre a bere e divertirti, è anche importante idratarsi!
Divertiti (responsabilmente)!

Da leggere