Giulia Stabile, le prime parole dopo la vittoria ad Amici: brividi e lacrime

Giulia Stabile, le prime parole dopo la vittoria ad Amici 2021: il primo post su Instagram fa venire i brividi. Fan in lacrime per la gioia.

giulia stabile
Fonte: https://www.instagram.com/giugiulola/

Giulia Stabile torna su Instagram dopo la vittoria ad Amici 2021 e dedica il suo primo post alle persone che l’hanno aiutata nel lungo percorso affrontato nella scuola di Maria De Filippi e che si è concluso con il trionfo. Con il suo sorriso e la sua semplicità, Giulia ha conquistato il cuore di più di un milione di followers che, nel leggere le prime parole della vincitrice di Amici 2021, non può non emozionarsi.

La Stabile che è stata la prima ballerina donna a vincere in venti edizioni (prima di lei ci sono andate vicine Marianna Scarci, Anbeta Toromani, Sabrina Ghio, Agata Reale) ha provato a riassumere tutte le emozioni provate in sei mesi dedicando delle parole speciali a Sangiovanni e Veronica Peparini.

Giulia Stabile torna su Instagram dopo la vittoria ad Amici 2021: “Spero che il mio messaggio sia arrivato a casa”

sangiovanni giulia stabile
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Giulia Stabile non trattiene la gioia per essere riuscita a vincere Amici 2021 al termine di una finale magica che l’ha portata a sfidare Sangiovanni, il suo primo amore. Con un lungo post pubblicato su Instagram, Giulia ha ringraziato tutte le persone che, pur non conoscendola, l’hanno sostenuta in questo lungo percorso.

“Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata “un esempio” (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, sopratutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo)”, scrive la vincitrice di Amici 2021.

“Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto.. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità”, scrive ancora la ballerina.

LEGGI ANCHE—>Carlo e Susy, genitori Giulia Stabile: “In passato ha sofferto tantissimo”


“Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi. Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro e per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza Sangiovanni, dice ancora facendo riferimento ai tanti momenti in cui Sangiovanni è riuscito ad abbattere le sue paure.

Poi un ringraziamento a tutta la squadra di Amici che l’ha sempre aiutata: “Letteralmente un sogno che diventa realtà, c’è tantissima gente che vorrei ringraziare per questo percorso tra i miei compagni, i professionisti che mi hanno seguita, la redazione che ci ha fatto da “mamma”, Estebán, tutta la gente che lavora dietro le telecamere (e dico con fierezza che ho imparato quasi TUTTI i nomi ahaha), la Mery che ci è sempre stata vicina (a tutti nello stesso identico modo), e Veronica Peparini che ha permesso che questo percorso andasse per il meglio dandomi la possibilità di esprimermi nel migliore dei modi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per Giulia, da domani, inizierà ufficialmente una nuova avventura.

Impostazioni privacy