Ma dove stai andando? Tranquillo; se non lo sai ti aiuterà il test della strada a capire dove sei diretto

In che direzione stai andando? Se non lo sai ancora, oggi il test della strada ti aiuterà a capirlo. Scegli una strada e leggi il responso!

test della strada
(fonte: Canva)

Tutti vorremmo sapere dove stiamo andando nella vita, vero? A volte, infatti, anche quando ci sembra di avere tutto sotto controllo, ci assalgono dubbi e paure.
Non parliamo, poi, di quei momenti nei quali ci sembra di non avere una direzione o di girare in tondo!

Cercare di capire quali saranno i nostri passi futuri o dove dobbiamo andare per avere successo o per essere “al sicuro” non è sempre facile.
Il test di oggi ti aiuterà a capire proprio questo: o almeno ci proverà!
Facciamo un tentativo?

Test della strada: ecco dove stai andando nella vita

test della strada
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva)

No, non vogliamo essere come tua mamma o chi per lei che ti chiede: “Cosa farai della tua vita?!” anche se sei il manager di un’azienda affermata.
Oggi vogliamo solo capire dove ti staresti dirigendo semplicemente chiedendolo… al tuo inconscio!

Il test della strada è molto semplice: qui sopra ci sono quattro strade, molto diverse tra di loro.
Quale ti attira di più?
Non preoccuparti, questo non è un test nel quale devi prendere una decisione all’improvviso: rifletti pure su quale sia la strada che ti piace di più e poi leggi dove stai andando!

LEGGI ANCHE –> Che cosa ti manca in amore? Ecco come scoprirlo grazie al nostro test di oggi: cosa vedi per primo in questa immagine?

Ovviamente questo test, insieme agli altri che ti proponiamo, anche se è fondato su dati statistici non può essere considerato scientifico al 100%.
Si tratta semplicemente di un modo di passare il tempo insieme, divertendosi e, perché no, scoprendo qualcosa di più su di te e sulla tua personalità.

Il responso del test: quale sarà la direzione che stai prendendo nella vita?

Bene, hai scelto la tua strada? Ok, allora vediamo dove stai andando: non sei curioso?

  • Hai scelto la prima strada: ti trovi in un momento decisamente particolare della tua vita, visto che stai guardandoindietro!
    La direzione che stai prendendo, per quanto assurdo ti possa sembrare, è completamente rivolta al passato.
    Evidentemente è successo qualcosa che ha cambiato tutta la tua vita e tu vorresti poter tornare indietro: magari per rivivere dei momenti o per intervenire in qualche maniera.
    Se stai soffrendo o sei concentrato sul passato non ti diremo di certo noi di fare buon viso a cattivo gioco. Sappi, però, che questa è la più pericolosa delle direzioni tra le quattro che ti abbiamo proposto: non rimanere intrappolato nel passato!
  • Hai scelto la seconda strada: hai scelto il passaggio di legno nella foresta? Bene, siamo felici per te: hai scelto, infatti, la strada dellaliberazione!
    Hai deciso di affrontare, in questo momento, i tuoi problemi personali ed i difetti che possono causarti qualche problema nella vita. Si tratta di una scelta molto coraggiosa, che ti permetterà di “liberarti” dei tuoi problemi e demoni.
    Tieni duro e vedrai che alla fine del percorso ci sarà una grande ricompensa!

LEGGI ANCHE –> Qual è il tuo difetto peggiore nelle relazioni? Scopriamolo con il nostro test psicologico sull’amore

  • Hai scelto la terza strada: che coraggio! In realtà, però, ti dobbiamo fare i nostri complimenti più sentiti. Chi sceglie questa strada, infatti, è una persona che ha sicuramente deciso di intraprendere un viaggio… nel futuro!
    Sei una persona che non ha paura di affrontare quello che la aspetta e che sa benissimo che per raggiungere i risultati… bisogna camminare anche attraverso l’ignoto!
    Ti aspettano grandissimi successi: forza, siamo con te!
  • Hai scelto la quarta strada: in questo momento tu non ci sei per nessuno. La direzione che hai deciso di prendere, infatti, potrà sembrare peculiare ma per te è fondamentale: sei diretto verso casa.
    Poco importa cosa sia casa per te: forse è una persona, forse è un luogo fisico, forse è un altro paese.
    In questo momento, però, tu non stai pensando né al successo e neanche al futuro: per te è importante tornare a “casa“.

Da leggere