Ilary Blasi, la telecamera cade lì, web in delirio: “Ma cosa ha fatto al seno?”

ilary blasi
Fonte: https://www.instagram.com/p/CO3c4bHJx6-/

Ilary Blasi, il dettaglio non passa inosservato: la telecamera cade proprio lì e il web va in delirio chiedendosi cosa abbia al seno.

ilary blasi
Screenshot da video

Cosa ha fatto Ilary Blasi al seno? E’ la domanda che sta facendo impazzire il popolo di twitter. Per la 17esima puntata, Ilary ha optato per un abito lungo, smanicato e a collo alto sulle tonalità del blu. Il look è stato completato da un’acconciatura raccolta molto elegante.

Bellissima e raffinata, la conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta. Tuttavia, il popolo del web, sempre molto attento ai dettagli, ha notato un particolare grazie ad un’inquadratura che ha evidenziato il profilo della conduttrice. A causa del giro all’americana dell’abito, dal seno è spuntato un dettaglio che non è passato inosservato.

Ilary Blasi e il mistero del dettaglio del seno: cosa spunta dal vestito

L’eleganza di Ilary Blasi è stata promossa da tutti, ma sul web il mistero del seno è servito. Qualcuno, infatti, ha notato un segno sul seno della conduttrice che potrebbe essere una coppetta adesiva per evitare brutti scherzi in diretta o, a detta di alcuni sul web, una cicatrice.

ilary blasi seno
Fonte: web

Quelli che vedete qui in alto sono solo due dei tantissimi tweet che gli utenti stanno scrivendo sul dettaglio del seno di Ilary Blasi. Gli utenti puntano sulla coppetta o sulla cicatrice che potrebbe essere dovuta ad una presunta mastoplastica additiva al seno a cui si sarebbe sottoposta come raccontò Striscia la Notizia in un servizio del 24 marzo 2021 che potete vedere cliccando qui.

I tweet sul seno della Blasi sono davvero tanti così come le scuole di pensiero. Quello che possiamo dire noi è che molto probabilmente la corrente di pensiero che vede quel dettaglio come una coppetta in silicone o un biadesivo è quella corretta. Ilary molte volte ha indossato scollature che mettessero quella parte del corpo in vista, e mai si è notato qualcosa che facesse pensare ad una cicatrice.

LEGGI ANCHE—>Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi per Jeda: “Stai rischiando le botte”

Questi abiti molto scollati sia nella parte superiore del corpo che in quella inferiore, richiedono reggiseni o slip particolari, quindi mistero risolto!