Rocio Munoz Morales, il retroscena: “Così Raoul Bova mi ha salvata”

Rocio Munoz Morales, a cuore aperto, racconta un retroscena del suo passato: “Così Raoul Bova mi ha salvata da una storia sbagliata”.

rocio munoz morales
Fonte: https://www.instagram.com/rociommorales/

Rocio Munoz Morales salvata dall’incontro e dall’amore con Raoul Bova. L’attrice spagnola che ha pubblicato il romanzo dal titolo “Un posto tutto mio“, in una lunga intervista rilasciata al magazine “Confidenze” svela di essere stata salvata dall’incontro con l’attore italiano con cui è poi nato un grande amore, coronato dalla nascita di due bambine, Luna e Alma.

Era giovanissima quando Rocio incontrò Raoul Bova sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Lavorando insieme, tra i due attori scattò la scintilla. Un amore che ha regalato grandi emozioni ad entrambi e che li ha portati a formare una meravigliosa famiglia. Aprendo i cassetti dei ricordi, Rocio ammette di essere stata salvata da colui che è poi diventato l’uomo della sua vita.

Rocio Munoz Morales e l’amore con Raoul Bova: “Il nostro incontro mi ha cambiato la vita”

rocio munoz morales raoul bova
Fonte: https://www.instagram.com/rociommorales/

Bellissima, talentuosa, donna in carriera, compagna felice e mamma innamorata delle sue bambine. Rocio Munoz Morales è riuscita a realizzare molti sogni che aveva nel cassetto. Merito del suo talento, della sua determinazione, ma anche del destino.

«Credo nel destino, negli incontri che ti cambiano la vita. E quello con Raoul mi ha anche salvata. Da giovani si commettono errori e io in quel periodo avevo una storia sbagliata, che mi faceva stare male. Ma quando è arrivato lui ho capito cos’era l’amore», ha raccontato l’attrice a Confidenze.

LEGGI ANCHE—->Raoul Bova e i suoi quattro figli, dai 2 ai 20 anni: “È bello vedere che si vogliono bene”

Insieme, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno superato anche momenti difficili. «Sì, ho sofferto perché sono stata descritta come una persona senza valori, cioè diversa dalla realtà. Mi sono sentita ferita, ma a darmi forza è stata l’educazione ricevuta dai genitori e l’amore purissimo per Raoul», ha raccontato a Il Messaggero.

rocio munoz morales
Fonte: https://www.instagram.com/rociommorales/

L’amore, però, ha vinto su tutto. «Che impressione… ero una ragazzina. Siamo stati fortunati, il nostro è un grande amore. Non lo dico mai ma mi è scappato in un programma televisivo perché è vero: lui è l’uomo della mia vita», ha detto sul numero 16 di Vanity Fair in edicola fino al 20 aprile 2021.

Impostazioni privacy