Che cosa vuole il tuo compagno sotto le lenzuola? Ecco la guida che non puoi assolutamente perderti

Ma insomma, cosa vogliono gli uomini e cosa vuole lui a letto? Scopriamolo insieme con questi cinque suggerimenti (privi di imbarazzi).

cosa vuole lui a letto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

A volte i rapporti intimi diventano peggio di un Sudoku: che cosa vuole lui? Che cosa vuole lei? Dove dovrò mettere questo numero?
No, ovviamente scherziamo: un rapporto può essere molto meglio di un Sudoku ma anche… molto ma molto peggio!

Soprattutto quando siete in coppia da tanto e vi sembra di conoscervi a menadito, la noia può prendere il sopravvento sulla passione e regalarvi dei rapporti… da vero sbadiglio!
Scopriamo insieme cosa sarebbero i cinque passaggi che tutti gli uomini vorrebbero sotto le coperte: quanti ne fai (e ne conosci) già?

Cosa vuole lui a letto: la guida che non puoi non leggere

Ok, “lui” è un soggetto veramente troppo generico, lo sappiamo.
Non possiamo di certo dire di conoscere il tuo partner, di qualsiasi genere, orientamento, colore, altezza e preferenze intime questo sia!

Questi cinque suggerimenti da provare sotto le coperte, però dovrebbero essere tutto quello che vogliono tutti gli uomini e noi li abbiamo trovati intriganti abbastanza da proporteli.
Che ne dici di dare un’occhiata ai nostri consigli?

LEGGI ANCHE –> Le cinque “mosse” che ogni donna vorrebbe sotto le coperte (e perché dovete parlarne insieme)

Dopotutto, se tra di voi le cose hanno appena iniziato ad andare malino (oppure lo fanno già da un po’), leggere una guida non potrà di certo farle andare peggio.
Che siate fidanzati dalla notte dei tempi o che si tratti di una conoscenza che avete deciso di approfondire, questi sono suggerimenti che possono tornarvi utili.

(Ehm, e se non vi tornano utili allora è il caso di parlarne con il vostro compagno per capire il perché: si tratterà dell’occasione per farvi quattro risate… e capire quali sono i suoi gusti!).

I cinque must have sotto le coperte secondo lui

  • lingua, lingua e ancora lingua: anche il tuo fidanzato è ossessionato dall’idea di metterti la lingua in bocca?
    Certo, baciarsi non è solo divertente (soprattutto se conosci questi giochi da provare insieme) ma, a volte, ti sembra che il tuo partner non voglia fare altro.
    Il motivo è presto detto. Nella saliva c’è il testosterone e il cervello maschile sa che più ne produce e ne distribuisce, più la sua compagna si eccita.
    Il tuo Einstein, quindi, ha tantissima voglia di baciarti e non vede l’ora che tu faccia lo stesso con lui. Non dimenticarti dei baci, sono fondamentali!
  • piedi: a meno che il tuo lui non abbia una fobia per i suddetti (esistono anche persone così), i tuoi piedi sono uno strumento quasi letale.
    E no, non perché sei stata in giro tutto il giorno e ancora non li hai lavati!
    A quanto pare, gli uomini apprezzano particolarmente il tocco dei piedi femminili, soprattutto se si tratta di trovarselidappertutto.
    Sì, hai capito bene: anche !

LEGGI ANCHE –> Cinque idee per tornare ad essere sensuali anche fuori dal letto: ecco come risvegliare l’intimità

  • rapporti orali: inutile girarci intorno. Per tantissimi uomini (ed anche donne, ovviamente) questo tipo di rapporti sono fondamentali.
    Se, per qualche motivo, non ti senti a tuo agio a darti da fare con la bocca è il caso di controllare con il tuo partner come si sente a riguardo.
    Se, invece, non hai problemi con questa pratica, ricorda che al netto delle tecniche e della bravura c’è una cosa che devi assolutamente fare per rendere l’esperienza unica e indimenticabile. Essere entusiasta!
    Ovviamente, quindi, non solo devi essere felice di darti da fare ma anche avere voglia.
    Il che non è sempre scontato; due parole sul consenso sono, quindi, necessarie.
  • un vero e proprio show: che si tratti di uno spogliarello, di guardarti giocare con i sex toys o di metterti in pose sensuali, poco importa.
    La maggior parte delle persone, a quanto pare, gradirebbe non poco un tuo coinvolgimento in prima persona nel rapporto!
    L’importante è recitare una parte: quella della ragazzapericolosa” che fa di tutto per provocare l’altro.
    All’inizio ti sembrerà sciocco ma questo tipo di giochi sono fondamentali per una routine d’amore… sana!
  • lato B: anche questo è uno dei grandidivisori” tra le coppie. Certo, tutti sappiamo che c’è la possibilità che il tuo partner ti chieda (o desideri ardentemente) provare un rapporto del genere.
    La scelta, in questo caso, sta solo a te: vuoi provare? Non vuoi provare? Perché non ne parlate insieme e cercate di capire dove vi trovate rispetto a questa pratica?
    Magari scoprirete di avere molto di più in comune di quanto non crediate!

cosa vuole lui a letto
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Scusa, sei ancora di fronte lo schermo? Ah, non pensavamo.
Cosa stai aspettando?
Ora che conosci i (profondissimi) segreti della mente maschile, puoi preparare una sorpresasensuale” per il tuo partner.

Ancora qui?

Da leggere