TG Pettegola, news 10 maggio: Uomini e Donne perde Gemma Galgani?

Il TG Pettegola di oggi ha scelto di fare chiarezza sul gossip del momento: Gemma Galgani lascerà o meno Uomini e Donne?

gemma galgani
screen dal video

Il TG Pettegola è l’unico telegiornale che ogni giorno è pronto a tenerti aggiornata sulle maggiori notizie relative al mondo della cronaca rosa, in particolar modo quelle che riguardano il gossip e la tv. Era impossibile, dunque, oggi non poter parlare dell’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, che vedrebbe Gemma Galgani lasciare Uomini e Donne.

A rispondere a questa notizia, svelando se corrisponde o meno alla realtà dei fatti, ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti, raccontando tutta la verità sul caso. Ma attenzione perché come al solito le notizie di oggi non sono di certo finite qui.

10 maggio 2021: le 5 top news di gossip e tv del TG Pettegola

Dopo l’indiscussa protagonista di Uomini e Donne, si passa al giudice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino, che ha finalmente rivelato se nella sua vita, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, c’è una nuova donna oppure no. Si passa poi ad un altro personaggio molto amato dal pubblico femmine, ci riferiamo a Damiano dei Maneskin.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, quello che non ha mai detto: parole strappalacrime

Dopo 4 anni di fidanzamento, il cantante ha scelto di venire allo scoperto presentando la sua fidanzata! Chi invece non ha bisogno di presentazioni, è la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi nelle scorse ore è stata rimproverata dai suoi fedeli sostenitori, che l’hanno “accusata” di essere poco stratega. Nonostante abbia preso parte per ben due volte allo stesso reality show, ovvero il Grande Fratello Vip.

Per ultima, ma non per importanza, c’è Chiara Ferragni, che durante il giorno del suo compleanno ha avuto un piccolo inconveniente.

E nell’attesa di rivedere le nuove (dis)avventure amorose di Gemma Galgani a Uomini e Donne, non ci resta che darvi appuntamento con il prossimo numero.

Impostazioni privacy