Samantha Curcio, chi è la tronista di Uomini e Donne: età, altezza, peso

Samantha Curcio, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, altezza, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

samantha uomini e donne
Screenshot da video

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne. Bellissima, si definisce una “ragazza orgogliosamente curvy”. Il video di presentazione pubblicato da Witty Tv ha già conquistato il popolo del web che l’ha definita “bella, semplice, genuina e vera”. Ma chi è davvero Samantha?

La nuova tronista di Uomini e Donne è stata presentata nel corso della registrazione del 10 febbraio e la sua bellezza ha fatto colpo sui fans del programma di Maria De Filippi, ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

  • Nome: Samantha Curcio
  • Data di nascita: 1990
  • Età: 30 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: Sapri
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: unn nota musicale sul polso sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: /

Samantha, nuova tronista di Uomini e Donne: i problemi di peso

samantha uomini e donne
Screenshot da video

Samantha ha 30 anni e arriva da Sapri. E’ una ragazza schietta, sincera e diretta. “Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Non ho una fisicità “televisiva” perché accendi la tv e vedi Belen!”, dice nel video pubblicato da WittyTv.

Samantha, oggi, è una ragazza bellissima, sicura di sè e orgogliosa della propria persona, ma in passato ha avuto problemi di peso.

Da sempre, mi sono sentita una diversa, sin da bambina non potevo fare la ballerina e neanche una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa. Nonostante questo, cresco in una normalissima famiglia del sud, fatta di alti e bassi, di principi, severità ma anche di pastasciutta! Un po’ tanta pastasciutta…“, afferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A Uomini e Donne, dopo aver conosciuto diversi corteggiatori, Samantha ha scelto di concentrarsi su Alessio Cennicola con cui c’è stato già un bacio e Bohdan. Per entrambi prova una forte attrazione, ma chi sarà la sua scelta?

La scelta di Samantha Curcio

samantha curcio alessio cennicola
Screenshot da video

Samantha Curcio ha scelto Alessio Cennicola. La tronista di Uomini e donne, nella registrazione del 2 maggio, ha chiesto di parlare direttamente con Alessio a cui ha confessato la propria decisione. Il corteggiatore, senza risponderle, l’ha abbracciata e baciata dando il via alla favola d’amore che Samantha sognava.

Prima della scelta finale, al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Samantha ha dichiarato: “Ero preparata ai giudizi sui social, ma non pensavo sarebbero stati così cattivi. Mi ferisce di più chi attacca il mio carattere rispetto a chi attacca il mio aspetto fisico”.

Impostazioni privacy