Paola Turani, il sesso del bambino ora è svelato: maschio o femmina?

Paola Turani svela finalmente il sesso del nascituro: il gender reveal party era attesissimo e ora tutti sappiamo

Paola Turani
Foto da Instagram @paolaturani

E’ maschio o femmina? Da quando la famosa Influencer Paola Turani ha svelato di essere in dolce attesa i suoi fan non hanno mai smesso di interrogarsi: il pancione nascondere una nuova piccola influencer?

Per rivelare il sesso del bambino la Tury ha dato vita a un vero e proprio gender reveal party dove, tra coriandoli e palloncini, anche lei stessa ha scoperto se ne pancione porta un maschietto o una femminuccia.

Paola Turani, è maschio o femmina?

gender reveal party
Foto da Instagram @paolaturani

Un allestimento a dir poco principesco è stato messo su per la festa che Paola Turani ha voluto organizzare con la sua famiglia e quella del marito.

Scopo del party era rendere quanto più speciale possibile la scoperta del sesso del nascituro: Paola Turani aspetta un maschietto o una femminuccia?

Ieri lo hanno scoperto le famiglie e oggi è il turno dei fan. La influencer ha infatti diffuso il video dell’atteso gender reveal sul suo profilo Instagram.

La Turani inizia spigando che solo il marito, Ricky Seppella, già conosceva il colore dei coriandoli che sarebbero stati esplosi.

In un contesto infatti traboccante palloncini rosa e accuri, Paola e il marito hanno svelato il sesso del nascituro con una vera e propria pioggia di coriandoli

Conto alla rovescia allora!

LEGGI ANCHE –> Paola Turani a cuore aperto: dall’infertilità alla gravidanza

Tre due uno e… ecco la pioggia di coriandoli azzurri: Paola Turani sarà mamma di un bellissimo maschietto!

L’influenzar aveva specificato che né lei né il marito avevano delle vere e proprie preferenze: certo una femminuccia era forse più nei pensieri di lei e un maschietto più in quelli di lui ma nessuno sarebbe rimasto male a prescindere dal risultato.

Anche amici e familiari avevano scommesso sul sesso del nascituro e il parti si è rivelato così un piacevole momento, tra il gioco e la commozione.

Le immancabili lacrime della futura mamma hanno infatti intenerito tutti e così un nuovo passo è stato fatto in questa meravigliosa fiamma. Next step? Ovviamente la scelta del nome!

Impostazioni privacy