Damiano David dei Maneskin presenta la fidanzata Giorgia Soleri: “Dopo 4 anni si può dire”

Damiano David dei Maneskin presenta ufficialmente la fidanzata, la modella Giorgia Soleri: “Dopo quattro anni si può dire”.

damiano david giorgia soleri
Fonte Instagram

Damiano David presenta ufficialmente la fidanzata ai fans. Con una foto pubblicata tra le storie di Instagram, il frontman dei Maneskin che, al Festival di Sanremo 2021 ha fatto impazzire tutti, dopo settimane di rumors e indiscrezioni sulla sua vita privata, è uscito allo scoperto con la fidanzata, la modella Giorgia Soleri.

La storia tra Damiano David e Giorgia Soleri non è nata nell’ultimo periodo, ma quattro anni fa come conferma lo stesso Damiano sui social. La coppia, infatti, era stata già pizzicata in passato da Novella 2000. Nessuno dei due, però, ha mai confermato o smentito i vari rumors. Almeno fino a stasera.

Chi è Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin

giorgia soleri
Fonte: https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano David che, sin dalla prima esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2021 che ha vinto con i Maneskin con il brano “Zitti e buoni” ha fatto impazzire le fans. Nel suo cuore, tuttavia, da ben quattro anni, c’è Giorgia Soleri. Classe 1996, si è diplomata presso l’istituto magistrale a Sesto San Giovanni e da diversi anni vive a Roma dove lavora come modella.

Il nome di Giorgia Soleri, da un paio di mesi, viene affiancato a quello di Damiano David. A scatenare i rumors sulla loro storia erano stati alcuni movimenti social di Damiano che, su Instagram, segue pochissime persone tra le quali proprio Giorgia a cui, spesso, lascia il proprio like.

LEGGI ANCHE—>Damiano David dei Maneskin, messaggio del papà per Teatro D’Ira: “Straorgoglioso”

La stessa Giorgia segue Damiano ed è solita lasciare like e commentare. Sulla loro frequentazione si sono susseguiti numerosi rumors. In realtà, i due erano stati pizzicati insieme già un po’ di anni fa. Una storia, dunque, importante quella di Damiano e Giorgia che stanno insieme da ben quattro anni.

Damiano, su Instagram, ha così pubblicato una foto, scattata qualche tempo fa in cui lui sfoggiava ancora i capelli lunghi e Giorgia un caschetto bionda. “Dopo quasi quattro anni si può dire no?”, chiede a Giorgia che, a sua volta, ha pubblicato la stessa foto tra le storie di Instagram aggiungendo un cuore rosso.

damiano-david-giorgia-soleri.
Fonte Instagram

L’annuncio di Damiano ha scatenato la reazione dei fans che gli augurano di essere felice.

Impostazioni privacy