Come sta Iva Zanicchi? La foto della mano morsa dalla vespa: le prime parole

Come sta Iva Zanicchi? Morsa da una vespa, con la mano dolorante, ha lasciato la diretta dell’Isola dei Famosi ed oggi svela le condizioni.

iva zanicchi
Fonte: https://www.instagram.com/ivazanicchireal/

Come sta Iva Zanicchi dopo essere stata morsa da una vespa alla mano? L’artista e opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 ha dovuto abbandonare lo studio nel corso della quindicesima puntata a causa del dolore alla mano. La Zanicchi ha spiegato a Ilary Blasi di doversi recare al pronto soccorso per farsi visitare mostrando la mano visibilmente gonfia a causa del morso della vespa.

Dopo aver ricevuto tantissimi messaggi d’affetto da parte dei fans, la Zanicchi ha rassicurato tutti pubblicando su Instagram la foto della mano ancora gonfia.

Iva Zanicchi, come sta la mano: “Mi sto riprendendo”

Iva Zanicchi Coronavirus
foto da instagram

Molto amata dal pubblico, Iva Zanicchi ha ricevuto molti messaggi dai fans che le hanno chiesto notizie sulla sua mano. Durante la diretta della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi, prima di lasciare lo studio, ha svelato di avere anche un po’ di febbre e di doversi recare al pronto soccorso su consiglio del medico.

Trascorsa la notte, dopo essersi ripresa, la Zanicchi ha così rassicurato dutti sulle proprie condizioni. Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo. Un bacio”, ha scritto nella didascalia della foto della mano.

LEGGI ANCHE—>Andrea Cerioli sta male all’Isola: poi la sorpresa della fidanzata, Zorzi piange

“Ti voglio bene Iva”, ha scritto Gabriele Parpiglia. “Anche a me è successo ed è bruttissimo”, ha scritto una signora. E ancora: “Forza Iva, tiene duro”, “Coraggio, passerà presto. Buona festa della mamma”, “Dai Iva, sconfiggerai anche questa sei una donna forte”, “Lei è sempre bella anche con la mano malatina”, “Riprenditi presto”, hanno scritto i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

La Zanicchi si augura di poter essere presente in studio durante la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi per la sedicesima puntata. Una speranza che ha anche il pubblico che ama la Zanicchi nei panni di opinionista accanto ad Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Nel frattempo, i fans continuano ad augurarle una pronta guarigione.

Impostazioni privacy