Chiara Ferragni compie gli anni: la somiglianza con Leone è impressionante – FOTO

Chiara Ferragni oggi compie 34 anni! La moglie di Fedez ha postato una foto da piccola e la somiglianza con Leone è impressionante!

chiara ferragni
foto da instagram

Chiara Ferragni è senza dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati dal pubblico nostrano. Tra numerose polemiche, spesso del tutto ingiuste nei suoi confronti, e gesti nobili che l’hanno permessa di farsi apprezzare e amare anche da chi prima non la seguiva, l’imprenditrice digitale più famosa di sempre è pronta a spegnere 34 candeline.

Per l’occasione la moglie di Fedez ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto che la mostra in tenera età intenta a spegnere le candeline. Chiara ha lunghi capelli biondo scuro, due occhi azzurri come il cielo ed è espressione mista tra un angioletto ed un diavoletto. Dalla descrizione vi ricorda forse qualcuno? Ebbene sì, dallo scatto pubblicato dalla Ferragni su Instagram è impossibile non notare la somiglianza con suo figlio Leone Lucia. I due sono davvero uguali e sembrano essere l’uno la fotocopia dell’altro.

Hai già visto la foto in cui Chiara Ferragni è uguale a Leone? La trovi in fondo all’articolo.

Compleanno Chiara Ferragni: suo figlio Leone è uguale a lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Oggi è un giorno molto importante per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, come già vi abbiamo accennato, ha compiuto 34 anni. Anni fatti di successo e che nel bene o nel male le hanno permesso di farsi strada nel mondo non solo dello spettacolo, visto che il suo nome è appare e non poco tra le notizie legate al mondo della cronaca rosa, ma anche in quello dell’imprenditoria. Tanto da diventare un vero e proprio modello da imitare, ma oggi non vogliamo concentrarci sulla sua straordinaria carriera ma sulla somiglianza con il suo primogenito Leone Lucia.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni: il web la stronca dopo il messaggio di body positivity

Il bambino, che da piccolo di casa con l’arrivo della sorella Vittoria è diventato il fratello maggiore, è diventato nel giro di pochi anni una vera e propria star del web. Tant’è che ha conquistato il cuore di milioni di utenti della rete che si sono subito innamorati dei suoi occhioni azzurri e modi di fare. In molti però si sono chiesti se somigliasse di più al padre o alla mamma. Sicuramente la somiglianza con quest’ultima, che di recente ha mostrato il suo corpo dopo la gravidanza, spicca maggiormente all’occhio, visto che Leone ha ereditato i suoi colori e vedendo questa vecchia foto del compleanno di Chiara Ferragni risulta evidente che non abbia ereditato da lei soltanto le tonalità chiare ma anche tutti i suoi tratti. La somiglianza tra i due è davvero impressionante!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Questo è lo scatto che mostra Chiara Ferragni da bambina e la somiglianza con il suo Leone appare più chiara ed evidente che mai. Chissà se la piccola Vittoria sarà anche lei uguale alla mamma o erediterà i tratti di papà Fedez. In ogni caso auguri alla nostra imprenditrice digitale preferita!

Impostazioni privacy