Stefano De Martino: il gesto per Elena D’Amario, web scatenato

Stefano De Martino scatena il web con un gesto per Elena D’Amario: la ballerina e il conduttore si conoscono dal 2009.

stefano de martino
Fonte: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Stefano De Martino scatena il web con un messaggio per Elena D’Amario. Il conduttore napoletano e la ballerina si conoscono dal 2009, anno in cui entrambi parteciparono ad Amici di Maria De Filippi insieme ad Enrico Nigiotti ed Emma Marrone.

Elena e Stefano, oltre ad essere uniti dall’amore per la danza, sono sempre stati molto amici e, insieme, hanno anche lavorato come ballerini professionisti nel talent show di Maria De Filippi. Se, tuttavia, Stefano da qualche anno ha deciso di mettere da parte la danza per dedicarsi alla conduzione, Elena D’Amario continua ad essere una delle più brave ballerine del momento.

La D’Amario ha anche deciso di raccontare la propria storia in un libro e Stefano, con un gesto su Instagram, ha ribadito la bella amicizia che ha con Elena.

Stefano De Martino ed Elena D’Amario: una lunga amicizia

stefano de martino
Fonte: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Elena D’Amario si è raccontato nel libro autobiografico dal titolo “Salto”. Partita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi di cui è stata un’allieva nell’edizione vinta da Emma Marrone, Elena è riuscita a calcare i più importanti palcoscenici del mondo. Con tanto lavoro e sacrificio è riuscita a realizzare il suo sogno ed oggi, come professionista di Amici, cerca di trasmettere la sua passione ai giovani allievi del talent show di Maria De Filippi.

“Salto perché la mia vita è sempre stata un salto: a volte più semplice e a volte meno. Un salto su un palcoscenico o anche un salto nella vita che mi ha portata a fare scelte che mi sembravano impossibili. È bello raccontarsi attraverso un libro e poter condividere ricordi, pensieri e sensazioni. Un tuffo nel passato, un Salto verso il futuro…“, ha scritto Elena su Instagram annunciando la pubblicazione del suo libro.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino, weekend con il suo grande amore: foto

Stefano De Martino, attualmente giudice insieme ad Emanuele Filiberto e Stash del serale di Amici 2021 dove si è lasciato andare ad una dichiarazione d’ammirazione per Giulia Stabile, tra le storie di Instagram, ha pubblicato la foto del libro dell’amica Elena dimostrando il forte legame che c’è tra loro.

libro elena d'amario
Fonte: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Un’amicizia, quella tra De Martino ed Elena D’Amario che piace tantissimo ai fans i quali, per la finalissima di Amici 2021, in programma sabato 15 maggio, sognano un passo a due tra loro.

 

Impostazioni privacy