Anticipazioni Amici 2021 serale: ecco chi sono i finalisti

Anticipazioni amici 2021 serale, svelati i nomi dei finalisti: ecco chi ha conquistato la finale e chi è stato eliminato.

amici 2021
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Chi sono i finalisti del serale di Amici 2021? A svelarlo sono le talpe del Vicolo delle News che anticipano i nomi dei finalisti decisi nel corso della semifinale registrata il 6 maggio. Tre sono i finalisti annunciati a cui si aggiungerà un quarto che sarà svelato nel corso della puntata trasmessa sabato 8 maggio.

Come sempre, infatti, dopo l’annuncio dei primi tre finalisti, Maria De Filippi ha fatto tornare in casetta tutti gli allievi che hanno così scoperto il nome del quarto finalista. Chi sono, dunque, gli allievi che hanno strappato il biglietto per l’attesissima finalissima di Amici 2021?

I nomi dei finalisti del serale di Amici 2021

sangiovanni
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

I protagonisti della semifinale del serale di Amici 2021 sono stati Sangiovanni, Deddy e Serena Marchese della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Tancredi e Alessandro Cavallo della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa; Aka7Even e Giulia Stabile della squadra guidata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli.

Il primo finalista del serale di Amici 2021 è Aka7even che, come svelano le talpe del Vicolo delle News, ha conquistato la finalissima al termine della prima manche. aka sfida Tancredi e vince; perde nel guanto di sfida contro Sangiovanni e conquista la finale al termine della sfida contro Tancredi.

La seconda finalista del serale di Amici 2021 è Giulia Stabile che ha conquistato la finalissima al termine della seconda manche che ha avuto come protagonista, oltre a Giulia, i ballerini Serena e Alessandro.

Il terzo finalista del serale di Amici 2021 è Sangiovanni che ha strappato il biglietto per la finalissima del 15 maggio dopo la sfida contro Tancredi e, successivamente, contro Deddy.

LEGGI ANCHE—>Anna Pettinelli, lite con Aka7Even ad Amici: “Ciuccio e presuntuoso”. La dura reazione

Al termine, si sono esibiti Deddy, Serena, Alessandro e Tancredi, ma solo uno di loro si unirà ad Aka7even, Giulia e Sangiovanni. Maria De Filippi ha rimandato tutti gli allievi in casetta svelando il nome del quarto finalista ai ragazzi senza la presenza del pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il nome del quarto finalista del serale di Amici 2021 sarà svelato solo sabato 8 maggio.

Impostazioni privacy