Dentro uno di questi cofanetti c’è un regalo per te: aprine uno e scopri cosa ti aspetta in futuro

test del futuro
(fonte: wmwtl.com)

Quale regalo ti ha preparato l’Universo? Scegli un cofanetto e scopri, con il test del futuro, che cosa si nasconde nel tuo domani.

test del futuro
(fonte: Pexels)

Quanto ti piacerebbe poter conoscere il futuro? Scoprire quali numeri usciranno al Lotto o quale squadra vincerà il campionato… no, no stiamo scherzando!
Conoscere il futuro, ovviamente, non si può e neanche scoprire che cosa ci accadrà ogni giorno.

Quello che possiamo fare, però, è cercare di guardare al futuro con positività: e allora perché non provare ad immaginare un regalo che ci arriverà a brevissimo, grazie al nostro test?
Pronto a scegliere un cofanetto e… sperare per il meglio?

Test del futuro: scegli un cofanetto e scopri il tuo regalo

test del futuro
(fonte: wmwtl.com)

Come fare per scoprire cosa si nasconde nei prossimi giorni o mesi della tua vita? Anche se una risposta, ovviamente, non c’è, il nostro test di oggi può aiutarci a “pensare positivo”.
Nella foto qui sopra vedi otto cofanetti, tutti molto diversi tra di loro e che sembrano molto antichi.

Quale vorresti aprire?
La risposta ci svelerà un dono dell’Universo che potrebbe arrivarti tra qualche giorno: insomma, niente di male ma solo un bel regalo.
Perché non provare?

LEGGI ANCHE –> Cosa vuole la tua anima? Scoprilo con il test psicologico delle candele: quale accendi?

Ovviamente questo test, così come i tanti altri che ti proponiamo ogni giorno, ha un valore ludico: è fatto appositamente per divertirci!
Così come funzionano le parole di affermazione (in coppia), però, visualizzare ed enunciare qualcosa per sé stessi, ha un valore decisamente positivo.

Il responso del test: ecco quale sarà il tuo regalo

Insomma: niente di male nell’immaginarci come andrà la nostra vita. Hai scelto un cofanetto? Leggiamo insieme il tuo regalo!

  • Primo cofanetto: se hai aperto questo cofanetto, sei in procinto di fare dei cambiamenti importanti.
    Nella tua mente, infatti, finalmente stanno prendendo forma nuovi modi di pensare, liberi dalle paure: il tuo dono è il coraggio, forza!
  • Secondo cofanetto: nel tuo cofanetto c’è una grande luce (e tu dirai: che bel regalo). Scherzi a parte, se hai scelto il secondo cofanetto, con ogni probabilità, si avvererà un tuo desiderio legato al mondo del lavoro.
    In questo momento il tuo dono è la possibilità di usare questa luce per illuminare il tuo percorso.
  • Terzo cofanetto: nel terzo cofanetto c’è un bel regalo… sentimentale! A quanto pare, infatti, incontrerai presto la persona giusta oppure ci sarà una svolta nella tua vita sentimentale.
    Non aver paura dei cambiamenti: il tuo dono è quello della felicità in amore!

LEGGI ANCHE –> Chi sei veramente? Te lo dice il nostro test degli occhi: scopriamo la tua personalità grazie a queste immagini

  • Quarto cofanetto: se hai scelto il quarto cofanetto vuol dire che sei estremamente stressato. Qualcosa, un problema lavorativo o comunque molto serio, sta decisamente prendendo il sopravvento su di te!
    Il regalo nel tuo cofanetto è quello di poter, finalmente, trovare un momento per appianare le tue preoccupazioni. Tra qualche tempo, infatti, la tua situazione si risolverà: non temere e stringi i denti! Il cofanetto ti regala la sicurezza di sapere che tutto andrà per il meglio.
  • Quinto cofanetto: un bellissimo regalo si nasconde dentro il quinto cofanetto. Quello della fortuna! Aprendolo ti sei fatto inondare dalla buona sorte e adesso qualsiasi cosa sceglierai di fare andrà per il meglio.
    Particolarmente favorite le proposte commerciali o lavorative o, addirittura, la possibilità di vincere qualcosa. Insomma, datti da fare!
  • Sesto cofanetto: chi apre questo cofanetto, apre un dono che, di questi tempi, è veramente invidiabile. La possibilità di viaggiare!
    Il cofanetto “predice” nel tuo futuro una concreta possibilità di sradicarti e muoverti: chi non vorrebbe un cofanetto così?
    Fai attenzione, però, solo alle persone con le quali decidi di condividere la tua gioia: qualcuno potrebbe essere invidioso.

LEGGI ANCHE –> Trova l’assassino: metti alla prova le tue capacità di detective e risolvi il caso

  • Settimo cofanetto: nel settimo cofanetto c’è un regalo bello ma anche difficile (ci dispiace per te). Il cofanetto ti regalerà la possibilità di vedere chiaramente tra le tue relazioni e scoprire chi, tra i tuoi amici, è in realtà una persona nociva.
    Evidentemente, nella cerchia delle tue conoscenze, c’è qualcuno che si finge un amico ma vuole darti contro: grazie a questo cofanetto capirai chi è e cosa puoi fare per liberarti di lui.
  • Ottavo cofanetto: hai un desiderio nascosto? Bene, l’ottavo cofanetto farà in modo che si realizzi. Il suo dono, infatti, è quello di lasciare che sia il tuo subconscio ad individuare qual è il tuo desiderio nascosto più grande ed aiutarti a portarlo alla luce.
    Se hai qualche desiderio di cui non hai mai parlato a nessuno, preparati a vederlo realizzare… in men che non si dica!