Stefano De Martino “pazzo” di Giulia Stabile: l’ammissione ad Amici

Stefano De Martino “pazzo” di Giulia Stabile: il giudice del serale di Amici 2021 si lascia andare ad una confessione sulla ballerina.

stefano de martino
Fonte: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Giulia Stabile ha conquistato lll Nessun flirt tra il giudice del serale di Amici 2021 e la giovane ballerina che, a soli 18 anni, non solo è riuscita a conquistare la semifinale del programma di Maria De Filippi, ma anche la fiducia degli insegnanti Veronica Peparini, Lorella Cuccarini e Alessandra Celetano, tutti d’accordo sul talento della fidanzata di Sangiovanni.

Anche i giudici del serale non hanno mai nascosto il proprio apprezzamento nei confronti di Giulia. Stefano De Martino, in particolare, si è lasciato andare ad un’importante dichiarazione nei confronti di Giulia. Stefano, infatti, ha ammesso che vederla ballare gli fa venire nuovamente voglia di tornare a fare il ballerino.

Stefano De Martino: “Giulia Stabile mi fa venier voglia di ballare di nuovo”

giulia stabile
Screenshot da video

Giulia Stabile entra nel cuore di Stefano De Martino che la ringrazia per avergli fatto tornare la voglia di ballare. Tutto è accaduto nell’ultima puntata del serale di Amici 2021 nel corso della quale Giulia ha incantato tutti esibendosi con una coreografia sulle note di Jerusalema. L’energia, la grinta e l’adrenalina con cui ha ballato ha flatto venir voglia a Stefano di ballare che, insieme ad Emanuele Filiberto e Stash, si è lasciato andare sul palco.

Con pochissimi passi, De Martino ha sfoggiato nuovamente il suo talento ballerino incantando non solo il pubblico, ma anche la stessa Maria De Filippi che ha poi commentato: “Sei ancora in forma”.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino, weekend con il suo grande amore: foto

Stefano, poi, ha elogiato Giulia che, con il suo talento e la sua voglia di ballare, lo fa tornare indietro nel tempo, precisamente al periodo in cui dedicava tutto il suo tempo alla danza.

Ha la consapevolezza del proprio corpo. È una cosa che si può acquisire con il tempo, con lo studio o è semplicemente con lo studio. Giulia ha quel dono ed è una delle poche cose che quando vedo mi ritorna veramente la voglia di ballare”.

“Voglio aggiungere Giulia alle cose che mi mettono di buon umore”, ha aggiunto Stefano prima di ballare con Stash ed Emanuele Filiberto.

Impostazioni privacy