Barbara D’Urso senza pace saluta il pubblico: Mediaset ha preso la sua decisione

E’ ufficiale: Barbara d’Urso saluta il pubblico. Mediaset ha definitivamente preso la sua decisione sulla conduttrice e su un suo programma: ecco quale. 

Barbara d'Urso
Fonte Instagram

Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate e discusse del piccolo schermo sta per dire addio ad uno dei suoi programmi di punta. Ebbene sì, sembrerebbe che Mediaset abbia preso la sua decisione definitiva.

Si tratta di Pomeriggio 5, il programma di approfondimento quotidiano che riempie i pomeriggi invernali e primaverili di milioni di telespettatori.

Condotto da Barbara dal lontano 1 settembre 2008, da ben tredici anni ha indubbiamente cambiato la vita di tutti noi ma anche della stessa Barbara, donandole maggior spessore e portandola a condurre sempre più programmi come Domenica Live, Grande Fratello, La Talpa per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE –> Ricordate com’era Barbara D’Urso quando ha cominciato a condurre pomeriggio 5?

Mediaset sembrerebbe aver deciso di mandare in pausa il programma ma non preoccupatevi si tratta soltanto di una pausa estiva!

Pomeriggio 5 va in vacanza, ecco quando torna il programma condotto da Barbara D’Urso

barbara d'urso
screen dal video

Come lo scorso anno, Pomeriggio 5 il programma storico condotto da Barbara D’Urso chiude i battenti con largo anticipo. Sembrerebbe infatti che Mediaset abbia deciso di anticipare la chiusura estiva del programma, esattamente come fece nel 2020 (nel 2019 invece andrò ad oltranza fino a giugno).

Si tratta dunque di una semplice pausa estiva, per rigenerarsi e ricaricare le batterie per una nuova edizione. Nonostante alcuni rumours delle scorse settimane che vedevano Barbara pronta all’abbandono del programma che le fu galeotto, cedendo il timone a Silvia Toffanin, Barbara sembra pronta a tornare con una nuova stagione.

Barbara dunque, saluterà il suo pubblico fedele ascoltatore del programma pomeridiano già a fine maggio e più nello specifico venerdì 28 maggio 2021. Stessa sorte toccherà all’altro suo format di punta, Domenica Live, la cui chiusura è prevista per il prossimo 23 maggio, anche se secondo alcune indiscrezioni rivelate da Davide Maggio, Domenica Live potrebbe subire variazioni.

Purtroppo per la conduttrice partenopea non è stata una stagione florida e dorata, questa attuale di Pomeriggio 5. Soprattutto dal punto di vista degli ascolti televisivi. Da settembre 2020 a marzo 2021 la presentatrice napoletana è stata quasi sempre battuta o tallonata dal diretto competitor, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1.

Barbara d'Urso contro Zequila
d’Urso (Screen)

Se vi starete chiedendo cosa prenderà il posto di Barbara questa estate, la risposta è i film di genere sentimentale!

Impostazioni privacy