Stefano De Martino, weekend con il suo grande amore: foto

Stefano De Martino trascorre il weekend insieme al suo unico, grande amore: le foto del conduttore napoletano emozionano tutti.

stefano de martino
Fonte: https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Stefano De Martino, ufficialmente single, trascorre il weekend insieme al suo unico, grande amore: il figlio Santiago che lo scorso 9 aprile ha spento 8 candeline. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, nonostante i vari rumors che lo vorrebbero fidanzato, Stefano è ancora single.

Libero da impegni, dedica così il weekend insieme al figlio Santiago di cui è profondamente innamorato. Diventato papà quando aveva solo 24 anni, Stefano è un papà attento e presente. Dopo la separazione, trascorre così tutto il tempo libero che ha a disposizione con lui diventato ormai un ometto.

Stefano De Martino e il weekend con Santiago: papà e figlio fanno impazzire il web

stefano de martino
Foto da Instagram

Stefano De Martino e Santiago fanno impazzire il web. Su Instagram, il conduttore napoletano ha pubblicato le foto in cui sono insieme a bordo di un motorino. Belli e sorridenti, padre e figlio sono sempre più complici. Tra i due c’è un rapporto bellissimo e le foto hanno fatto impazzire il web. Le foto pubblicate da De Martino, infatti, hanno portato a casa quasi 190mila like e decine di commenti.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino, sapete chi è il fidanzato della sorella Adelaide? Un attore di Gomorra

Mentre Belen Rodriguez si gode la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese con cui si è emozionata guardando le immagini della figlia Luna Marie durante l’ecografia, Stefano non ha ancora ritrovato l’amore.

Negli scorsi giorni, tuttavia, si è lasciato andare ad un consiglio d’amore pubblicando un consiglio rivolto a chi cerca un fidanzato o una fidanzata.

Dopo aver ricevuto un messaggio da un follower che gli ha chiesto di inviare un video di auguri alla fidanzata con cui ha avuto il primo approccio parlando con lui, Stefano ha scritto: “Da oggi fate come lui. Se volete fidanzarvi, anziché approcciare con le solite frasi di circostanza, provate a parlare di me. Anche male, vale tutto”.

stefano de martino
Fonte: https://www.instagram.com/stefanodemartino/
L’estate porterà l’amore nella vita di De Martino? Per il momento, il conduttore napoletano si dedica solo al lavoro e al figlio Santiago.
Impostazioni privacy