Stash e la fidanzata Giulia Belmonte: lei svela la verità sul loro rapporto

Stash è fidanzato con Giulia Belmonte: dal loro amore è nata la figlia Grace, ma com’è il loro rapporto? Lei racconta tutto ai fan.

Stash e la sua fidanzata Giulia Belmonte
Stash, Belmonte (Instagram)

Stash e Giulia Belmonte, felici e innamorati, sono anche molto riservati. Sui social condiviono poco della loro vita di coppia al punto che, alcuni fans, hanno posto una serie di domande alla Belmonte chiedendole perchè non trascorra tanto tempo con il leader dei The Kolors.

Giulia ha così colto al volo l’occasione per rispondere e soddisfare la curiosità dei followers svelando quanto tempo trascorre con il fidanzato, attualmente molto impegnato con il serale di Amici 2021 di cui è giudice e la promozione del nuovo singolo Cabriolet Panorama.

Giulia Belmonte e Stash, nessuna crisi: “Siamo abbastanza riservati”

stash giulia belmonte grace
Fonte: https://www.instagram.com/thekolors_stash/

Procede a gonfie vele il rapporto tra Stash e Giulia Belmonte che, lo scorso dicembre, sono diventati per la prima volta genitori. Con la nascita della figlia Grace, la coppia trascorre la maggior parte del suo tempo con lei provando anche a ritagliarsi il tempo per coltivare il rapporto di coppia.

Giulia, inoltre, è anche molto presente sui social e, attraverso l’apposita funzione di Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fans sul suo rapporto con il cantante dei The Kolors.

LEGGI ANCHE—>Grace, la figlia di Stash dei The Kolors: “Adesso sono felice”

“Passi poco tempo con Stash? Non metti mai storie con lui”, è stata la risposta che Giulia ha ricevuto e a cui ha deciso di rispondere.

“In reatà stiamo sempre insieme. Su quella che è la nostra intimità siamo abbastanza riservati e mi rendo conto che quando sto con lui sono davvero poche le volte che mi viene in mente di prendere il telefono. Della mia famiglia cerco di godermi, il più possibile, ogni secondo”, ha fatto sapere la Belmonte.

giulia-belmonte-fidanzata-stash
Fonte: https://www.instagram.com/giuliabelm/

Anche Stash preferisce condividere foto e video del suo lavoro o quando è in compagnia degli amici. Nell’ultimo periodo, in particolare, pubblica spesso storie in cui è insieme all’amico Stefano De Martino con cui sta condividendo l’esperienza di giudice del serale di Amici 2021 accanto ad Emanuele Filiberto di Savoia. Stash e Giulia, dunque, sono felici e innamorati.

Impostazioni privacy