TG Pettegola, top news del 30/4: Elettra Lamborghini fa un importante annuncio

Il TG Pettegola è pronto a presentarti le 5 top news del 30 aprile, tra cui spicca l’importante annuncio di Elettra Lamborghini.

elettra lamborghini
foto da instagram

Il TG Pettegola è l’unico telegiornale che quotidianamente ti fornisce le migliori notizie legate al mondo della cronaca rosa. Protagonista indiscussa del numero di oggi è la cantante Elettra Lamborghini. Attualmente impegnata nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, la giovane Lamborghini su Instagram ha finalmente fatto l’annuncio che i suoi fedeli sostenitori si aspettavano di sentire da diverso tempo, ma le news di oggi non sono di certo finite qui.

TG Pettegola: le 5 top news di gossip e spettacolo del 30 Aprile

Dopo l’annuncio di Elettra Lamborghini, si passa all’influencer Chiara Nasti. Chiara, in un primo momento, aveva smentito i gossip sulla sua rottura con il calciatore Nicolò Zaniolo, per poi ammette tutto sul suo profilo Instagram, lanciando anche un appello agli utenti della rete. Si passa poi a Belen Rodriguez che insieme al suo compagno Antonino Spinalbese ha scelto di mostrare la loro bambina Luna Marie, emozionando l’intero popolo del web.

LEGGI ANCHE –> Natalia Paragoni: “Ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”

Maurizio Costanzo, invece, è il protagonista della prossima news. Il conduttore ha rivelato che sua moglie Maria De Filippi, in un primo momento, si era rifiutata di voler fare televisione. Chi lo direbbe ora alla giovane Maria che è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo degli italiani? Si resta sempre in casa De Filippi con l’ultima notizia del giorno, quella che riguarda Amici 20. In rete è scoppiata la polemica a causa di una vecchia foto che ritrae l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano e la ballerina Serena Marchese. Le due si conoscevano prima di iniziare l’avventura nella scuola più famosa d’Italia?

Amici, intanto, torna domani sera mentre noi vi diamo appuntamento a lunedì prossimo per un nuovo numero del nostro TG Pettegola.

Impostazioni privacy