Test di personalità: scegli uno di questi lucchetti e scopri cosa ti vuole comunicare il tuo subconscio

Qual è il messaggio che il tuo subconscio sta cercando di mandarti? Scopriamolo insieme grazie al test di personalità del lucchetto.

test personalità lucchetto
(fonte: Adobe Stock)

Sei un vero mistero per te stesso o per le persone che ti circondano?
Forse, il tuo subconscio sta cercando di contattarti ma tu sei sordo alla chiamata della tua stessa mente.

Come fare per riuscire, finalmente, a conoscersi meglio? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te.
Ti basterà scegliere uno tra questi sei lucchetti e scopriremo insieme che cosa nascondi dentro di te!

Test di personalità del lucchetto: cosa nascondi dentro di te svela chi sei veramente

test di personalità del lucchetto
(fonte: CheDonna – realizzato su: Canva)

Quante volte ti è capitato di sentirti dire che sei una persona difficile o misteriosa? Oppure, al contrario, che sei un vero e proprio libro aperto al quale nessuno deve mai chiedere niente?
Bene, scopriamo insieme che tipo di persona sei e qual è il messaggio segreto che si nasconde nel tuo subconscio.

Come? Ma semplicemente con il nostro test di personalità e dei lucchetti!
Ti basterà scegliere uno tra quelli che vedi nell’immagine qui sopra: non pensare troppo a quale tipo di lucchetto è il tuo preferito e scegli, semplicemente, quello che ti ha attirato per primo.

LEGGI ANCHE –> Cosa c’è nel tuo passato che ti trattiene? Guarda l’immagine e dicci cosa vedi per primo

Ti ricordiamo che i nostri test hanno un valore puramente ludico e sono fatti semplicemente con l’idea di divertirci.
Ne abbiamo tanti altri che puoi provare: se quelli di personalità non ti interessano, puoi sempre mettere alla prova la tua intelligenza!
Qui trovi il test del parco, dove dovrai scegliere il luogo più sicuro, mentre cliccando qui troverai il test che ti chiede di individuare l’assassino.

Pronto a metterti alla prova?

Il responso del nostro test

Bene, adesso, però, torniamo al nostro test di personalità del lucchetto: a seconda di quale hai scelto, ti sveleremo il messaggio dal tuo subconscio.

  1. Lucchetto celeste: hai bisogno di una pausa, te lo dice il tuo subconscio! La tua scelta, infatti, evidenzia come primario il tuo desiderio di poter staccare un attimo, rilassarti e poter avere del tempo per riprendere il filo dei tuoi pensieri.
    Ti senti sempre sopraffatto dagli impegni che hai e sei stressato oltre ogni misura: prenditi del tempo per stare da solo, leggere un libro o semplicemente chiudere gli occhi!
  2. Lucchetto verde acqua: se hai scelto questo lucchetto hai bisogno di concentrazione. In questo momento, infatti, ti sembra di non riuscire a portare niente a termine quando, invece, dovresti essere al massimo delle tue possibilità!
    Cerca di capire che cos’è che esaurisce tutte le tue energie e che il tuo subconscio pensa tu debba abbandonare per un po’: trova ciò su cui devi concentrarti e colpisci finché puoi!
  3. Lucchetto arancione: alt, è giunta l’ora di fermarsi un secondo. Il tuo subconscio ti sta segnalando che hai bisogno degli altri. Chi c’è nella tua vita a cui puoi chiedere aiuto? Evidentemente, infatti, ti stai concentrando su essere “un’isola”, pronto a non chiedere mai aiuto nei momenti difficili e sempre forte e sicuro di sé.
    Il tuo subconscio, però, vorrebbe che imparassi a chiedere aiuto agli altri: perché non fai un tentativo?

LEGGI ANCHE –> Sei sicuro di piacere davvero agli altri? Scopriamolo insieme grazie al test del vaso

  1. Lucchetto rosa: potrà sembrare scontato ma il tuo subconscio ti sta chiedendo del romanticismo. Questo non vuol dire che la tua vita ne sia priva o che tu debba avere per forza un compagno o cercare di “romanticizzare” quello che hai già.
    Nella tua vita di tutti i giorni, in questo momento, manca la voglia di sognare, di passare ore alla finestra ad immaginare un futuro migliore.
  2. Lucchetto viola: lascia cadere la tua maschera! Il tuo subconscio ti sta chiedendo di metterti in contatto con il vero te stesso e di smettere di fingere per gli altri di essere qualcuno che non sei.
    Evidentemente, ultimamente, sei stato sotto molto stress: è ora, quindi, di lasciarsi alle spalle le aspettative altrui e tornare in contatto con la tua vera personalità!
  3. Lucchetto verde: se hai scelto il lucchetto verde, il tuo subconscio sta cercando di dirti che è arrivata l’ora di concentrarsi… su di te!
    Sei una persona decisamente propositiva e ben inserita socialmente, con un ampio giro di amici e tantissime cose da fare… che forse sono troppe!
    Il tuo corpo e la tua mente ti stanno chiedendo di prenderti una pausa dagli impegni e concentrarti sulla tua crescita personale: non deluderli!