Annarita Cipollari, ecco chi è la sorella di Tina: età, altezza, curiosità e Instagram

Annarita Cipollari, ecco chi è la sorella di Tina: età, altezza, curiosità, vita privata e Instagram.

Foto di Instagram

Nota per essere la sorella di Tina Cipollari con cui si dice che il rapporto non sia dei migliori, cerchiamo di scoprire insieme chi è Annarita.

Tina Cipollari registrata all’anagrafe del Comune di Viterbo registrata con il nome di Maria Concetta Cipollari, ha una sorella con cui non ha un rapporto  idilliaco ma vitale e, per quanto le due donne abbiano tenuto abbastanza lontano dai riflettori le loro vicissitudini familiari, qualcosa su rapporti turbolenti e riappacificazioni è filtrato tra gli organi di stampa.

LEGGI ANCHE –> Mattias, Francesco e Gianluca, figli Tina Cipollari: uno è una promessa della musica

Tina Cipollari e il rapporto con sua sorella Annarita

tina cipollari
Screenshot da video

Ebbene sì: Tina Cipollari ha una sorella, di otto anni più grande di lei e anch’essa è nata a Viterbo.

Le due sorelle si assomigliano talmente tanto. Sono entrambe bionde e hanno lo stesso sguardo e sorriso. La stessa Tina Cipollari, l’opinionista più famosa di Uomini e Donne non ha mai nascosto più di tanto che tra loro due le cose sono sempre state un continuo tira e molla di riavvicinamenti e allontanamenti ma la cosa nasce sin dall’infanzia. Probabilmente due caratteri simili i loro e due fuochi che si scontrano.

Attraverso le pagine di DiPiù infatti Tina avrebbe dichiarato di non avere gradito l’intromissione della sorella durante la separazione dal suo ex marito, Kikò Ralli.

Si hanno pochissime notizie della vita privata di Annarita e tutte quante sono filtrate attraverso le dichiarazioni della sorella. Sembrerebbe che Annarita Cipollari sia sposata ma sull’orlo della separazione, anzi, le voci di una nuova storia d’amore confermerebbero che i giochi tra la coppia siano definitivamente finiti.

Annarita Cipollari dal canto suo prosegue la sua vita, fuori dai giochi televisivi e dalle news. Ama il presenzialismo social prediligendo Instagram a Facebook e le piace la vita ai fornelli e un buon bicchiere di vino di qualità.

 

Impostazioni privacy