Barbara D’Urso, lacrime amare: che sconfitta. Battuta da Lei!

Barbara D’Urso mostra la Top 10 delle personalità dello spettacolo più tapirate. Ma non è lei al primo posto. Chi l’avrà battuta? 

Amaro ma vero. Dal profilo di Striscia la Notizia è stato reso noto il guinness record di personalità dello spettacolo, del cinema, dello sport più “attapirate”. Barbara D’Urso, che fa parte di uno dei 10 con più tapiri d’oro ha pubblicato la notizia nelle sue Instagram Stories per il suo pubblico per esprimere la sua perplessità: “perché non è prima”?

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie ai suoi tantissimi programmi sulla rete ammiraglia MediasetBarbara D’Urso continua a stupire tutti e questa volta ha infatti mostrato la top 10 dei tapiri. Oltre ad essere un volto estremamente noto della televisione italiana e condurre programmi storici come Pomeriggio 5, Domenica Live, Barbara è anche seguitissima sui suoi social.

Sapete chi ne ha ricevuti di più?

LEGGI ANCHE –> Sanremo: tapiro d’oro gigante sotto l’Ariston

Ecco chi ha rubato il primato a Barbara D’Urso

Barbara d'Urso
(Screen da video)

Barbara D’Urso ha dunque deciso di pubblicare la top 10 riguardante chi ha ricevuto più tapiri d’oro proprio in occasione della giornata mondale del tapiro.

La suddetta classifica è stata pubblicata dalla pagina Instagram di ‘Striscia la notizia‘ e la conduttrice l’ha ricondivisa nelle sue stories:

Foto da Instagram Stories

Com’è già noto, al primo posto della classifica non poteva che esserci lei, la più attapirata di sempre: la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez che ha ricevuto ben 30 tapiri.

Al secondo posto si piazza Fiorello con 25 tapiri ricevuti, al terzo posto Antonio Cassano con 16 ed al quarto posto vi è proprio la conduttrice MediasetBarbara D’Urso con 13 tapiri ricevuti da Valerio Staffelli. Seguita da Antonella Clerici  con 12 tapiri, Pippo Baudo con 11, Emanuele Filiberto di Savoia con 10 e dall’ottavo al decimo posto un pari merito tra Bruno Vespa, Ferrari  e Gigi Buffon con 9 tapiri ricevuti.

LEGGI ANCHE –> Belen spiega perché ha rifiutato il tapiro di Striscia e ha chiamato le forze dell’ordine

 

 

Impostazioni privacy