Gossip e Spettacolo, le news del 27/4: clamoroso flirt di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è la protagonista del TG Pettegola del 27 aprile, dove resterai aggiornato con le maggiori news di gossip e spettacolo.

elettra lamborghini
foto da instagram

Elettra Lamborghini è la protagonista indiscussa del nuovo numero del TG Pettegola, l’unico telegiornale che ti tiene costantemente aggiornata sui maggiori episodi legati al mondo della cronaca rosa, tra cui gossip e spettacolo.

La cantante, secondo il noto portale Dagospia, avrebbe avuto un flirt, prima di conoscere suo marito Afrojack, con il cantante più famoso del mondo momento. Lei gli avrebbe chiesto di scriverle una canzone si sa che da cosa nasce cosa e da lì sarebbe nata una simpatia reciproca. Li avreste mai immaginati insieme? Ma attenzione, perché le news di oggi non finiscono di certo qui.

TG Pettegola: le migliori 5 news dal mondo del gossip e dello spettacolo

Non poteva mancare nel numero di oggi la conduttrice Barbara d’Urso, che ha pubblicato una vecchia foto sui social che la ritrae insieme ai suoi figli quando erano due bambini piccolissimi. Lo scatto ha indignato il web perché la conduttrice appare piuttosto audace. Critiche ingiuste o meritate? Giudicate voi.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi bacchetta Gilles Rocca: spunta il fuori onda di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, ospite del Maurizio Costanzo Show, è venuto allo scoperto dichiarando di avere un rapporto speciale con qualcuno che nessuno avrebbe mai immaginato. Si passa poi a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice Beatrice Valli ha fatto un’importante precisazione sul suo profilo Instagram, ma purtroppo non è servito a placare i leoni da tastiera che l’hanno ugualmente criticata per l’ultimo scatto da lei postato.

Per ultima, ma non per importanza, c’è Tina Cipollari che nelle scorse ore si è lasciata andare a quella che Barbara d’Urso definirebbe una vera e propria confessione choc!

Le migliori notizie legate al mondo della cronaca rosa, in particolar modo sul gossip e il mondo dello spettacolo, le trovi come sempre nel nostro TG Pettegola. L’unico che ti tiene sempre aggiornata su cosa accade sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy