Alessia Ventura, dolce annuncio sui social: “L’emozione più bella della mia vita”

Alessia Ventura ha partorito: la showgirl è diventata mamma per la prima volta. Il dolcissimo annuncio in una meravigliosa foto sui social.

Foto di Instagram

Alessia Ventura emoziona tutti con un dolcissimo annuncio. Con una splendida foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la showgirl ha condiviso con i suoi fans “l’emozione più bella della sua vita”. Dopo nove mesi di attesa, infatti, si è fatta trovare pronta per l’appuntamento al buio più emozionante di sempre: quello con la sua bambina.

Alessia Ventura, infatti, ha partorito ed è diventata per la prima volta mamma. Al suo fianco c’era il compagno Gabriele Schembari. La coppia ha così coronato il sogno d’amore dando il benvenuto alla loro piccolina, frutto di una bellissima storia.

Alessia Ventura ha partorito: nata la figlia, le parole di papà Gabriele Schembari

alessia ventura
Fonte: https://www.instagram.com/alessiaventuraofficial/

Alessia Ventura ha partorito. La showgirl ha messo al mondo la sua bambina, Ginevra. Ad annunciarlo è stato prima papà Gabriele Schembari che, su Instagram, ha pubblicato una storia scrivendo “Benvenuta Principessa” e poi mamma Alessia che, su Instagram, ha pubblicato la foto delle manine di Ginevra che stringono il dito di mamma e papà.

“27•04•2021. Alle 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!!
Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”, ha scritto la Ventura che è stata inondata di messaggi.

LEGGI ANCHE—>Alessia Ventura aspetta una bambina e, per ora, ha messo da parte i look da star

Tantissimi gli auguri che i neo genitori stanno ricevendo. Oltre a quelli dei fans, sono molti gli amici che stanno esprimendo tutta la loro gioia per la nascita di Ginevra. “Auguri”, ha scritto Francesco Totti che è papà di Cristian, Chanel e Isabel.

“Tutto l’amore del mondo, meravigliosa amica mia! ❤️ Benvenuta, piccolina”, ha scritto Valeria AltobellI che si è raccontata ai nostri microfoni.

Auguri da parte di Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo, Francesca Rocco, Elena Santarelli, Benedetta Mazza, Ilenia Lazzarin, Carlotta Maggiorana, Francesco Oppini, Cecilia Capriotti, Giulia Calcaterra, Flora Canto che sta aspettando il secondo figlio, Nicola Savino, Cristina Chiabotto che diventerà mamma per la prima volta tra poche settimane e tanti altri.

Impostazioni privacy