Laura Pausini non vince l’Oscar, la reazione della cantante conquista tutti

Laura Pausini non vince l’Oscar 2021 nella categoria “Miglior canzone originale”: le prime parole dell’artista italiana dopo il risultato.

laura pausini
Fonte https://www.instagram.com/laurapausini/

Laura Pausini non ha vinto l’Oscar 2021 nella categoria “Miglior canzone originale” dove era candidata con il brano “Io sì”, colonna sonora del film Netflix The Life Ahead/La vita davanti a sé diretto da Edoardo Ponti, con Sophia Loren.

A trionfare è stato il brano “Fight For You” del film Judas and the Black Messiah.Dopo il risultato, Laura Pausini ha affidato ai social le sue prime parole. L’artista ha espresso tutta la sua felicità per aver partecipato a quello che definisce “sogno” condividendo, poi, con i fans il momento conclusivo della serata riuscendo così a strappare un sorriso a tutti coloro che l’hanno sostenuta in una fantastica avventura.

La reazione di Laura Pausini dopo l’Oscar 2021: la foto che conquista il web

laura pausini
Fonte https://www.instagram.com/laurapausini/

Laura Pausini è un mix di gioia e felicità dopo aver partecipato alla Notte degli oscar 2021 dove si è esibita con il brano “Io sì”, brano con cui ha vinto il Golden Globe 2021. Pur non avendo vinto, la cantante è al settimo cielo e, con un post su Instagram, ringrazia tutti coloro che l’hanno accompagnata in questa magica avventura.

“Aver fatto parte di un progetto così speciale come “The Life Ahead” con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi.
Aver cantato IO SI sul palco dell’Academy è un sogno che mai avrei potuto mai sperare si avverasse ancora di più in un’edizione così storica. Ringrazio Diane Warren, per la nostra canzone e per tutti i traguardi raggiunti, primo fra tutti il Golden Globe, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme! Grazie a Bonnie Greenberg e Niccolò Agliardi! Grazie Palomar, grazie Netflix, mi sono sempre sentita a casa con voi”, scrive la Pausini.

LEGGI ANCHE—>Laura Pausini, la figlia compie 8 anni: festa stupenda a tema Harry Potter

Dopo i ringraziamenti, la consapevolezza di essere felice di tornare in Italia per riabbracciare la figlia Paola da cui, per la prima volta, è stata lontana una settimana.

Torno in Italia felice di aver vissuto un’esperienza irripetibile nata per un messaggio importante che condivido completamente e per la grande passione che dopo ventotto anni ho ancora per la musica che non è solo il mio lavoro, ma è la mia vita.
Torno in Italia felice di riabbracciare la mia bimba che mi aspetta e con la quale festeggeremo dopo la prima settimana di lontananza della nostra vita. Ma le racconterò il sogno di una notte….incredibile“, conclude la Pausini che ha conquistato tutti con la foto in cui mangia un tipico hamburger americano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura comunque è andata è stato un successo grande. Il più grande“, ha commentato Nek. “Non ci importa dell’Oscar per noi la vittoria più grande è vedere quel sorriso sul tuo viso. Siamo orgogliosi di te“, ha scritto un fan

Impostazioni privacy