Ilary Blasi: ricordate il debutto in tv? Era completamente diversa

Sapevate tutto sulla carriera di Ilary Blasi, moglie di Totti e attualmente impegnata in tv con l’Isola dei Famosi? Ecco ogni dettaglio sul suo debutto.

Ilary Blasi con chioma liscia ed abito rosa. Fonte: Instagram.

Ilary Blasi è una conduttrice super apprezzata e conosciuta nel panorama italiano. Ma vi ricordate quando ha iniziato?

Innanzitutto qualche breve biografia su di lei: Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981. L’ingresso in tv arriva subito dopo nel 1984: a 3 anni, Ilary appare nello spot dell’Olio Cuore, accanto alla nota attrice Mariangela Melato. Poi entra nel mondo degli spot pubblicitari. A cinque anni debutta sul grande schermo con una piccola parte nel film “Da grande” con Renato Pozzetto. E’ stato un ottimo trampolino di lancio che ha permesso di essere conosciuta ed ottenere altri lavori televisivi e in ambito pubblicitario.

Alla fine degli anni novanta comincia a lavorare per i fotoromanzi posando completamente nuda per Marco Zamboni. A 17 anni concorre a Miss Italia, con la fascia di Miss Cinema Lazio. Nel 1999 ottiene il suo primo piccolo ruolo in tv nel cast dell’edizione 1999 di Scherzi a parte. La svolta arriva con il casting per il quiz preserale di Canale 5 Passaparola di Gerry Scotti, dove viene scritturata per l’edizione 2001/2002. E così Ilary arriva nel piccolo schermo. Ve la ricordate?

LEGGI ANCHE –> Chi sono le sorelle di Ilary Blasi? Tutto quello che sappiamo di Silvia e Melory Blasi

Ilary Blasi: dal debutto televisivo ad oggi

ilary blasi ritocchi

Ilary Blasi è un volto noto del panorama italiano, la sua carriera è iniziata da piccolissima e la sua bellezza è sempre stata disarmante. Ma la notorietà è arrivata quando ha preso parte al programma televisivo Passaparola di Gerry Scotti.

Debutta in qualità di valletta (con l’appellativo di “Letterina”), insieme a Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Terminata l’esperienza da Letterina nel giugno 2003, Ilary passa a Rai 2 per condurre l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops con Alvin.

L’8 marzo 2004, nell’occasione della festa della donna conduce una puntata speciale de Le Iene show dove, oltre ai conduttori fissi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è affiancata da Elisabetta Canalis e Kasia Smutniak. Affianca ancora su Rai 3 Fabio Fazio nel suo Che tempo che fa, ed è in quella trasmissione, intervistata come ospite in diretta dichiara pubblicamente di essere incinta.

​Dal 19 giugno 2005 è sposata con il calciatore Francesco Totti  con il quale ha tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Nel febbraio 2006 approda a Sanremo dove affianca Giorgio Panariello, poi tocca al Festivalbar.

Oggi è alla conduzione dell’Isola Dei Famosi e sfoggia look mozzafiato.

Da leggere