Mara Venier, l’abbraccio più bello con Nicola Carraro: “Tornato a casa l’amore mio”

Mara Venier, l’abbraccio con il marito Nicola Carraro: “L’amore mio è tornato a casa”. Boom di like e commenti d’affetto.

mara venier e nicola carraro
foto da instagram

Mara Venier e Nicola Carraro si abbracciano e conquistano il cuore dei fans della conduttrice di Domenica In. Dopo aver trascorso alcuni giorni lontano dall’Italia per lavoro, Nicola è tornato in Italia e, felice di aver riabbracciato il marito, Zia Mara ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui sfoggia il sorriso più bello.

Abbracciata al suo Nicola, la Venier ha condiviso con i suoi fans la felicità per aver riabbracciato la sua dolce metà. Sempre più uniti e innamorati, Mara e Nicola dimostrano ancora che il vero amore esiste ancora.

Tutti pazzi per Mara Venier e Nicola Carraro, il web: “Quanto siete belli”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Tornato a casa l’amore mio, leggermente abbronzato”. Con queste parole, Mara Venier ha annunciato il ritorno a casa di Nicola di cui ha sentito la mancanza negli ultimi giorni. Sposati dal 2006, con il tempo, Mara e Nicola si sono innamorati sempre di più. Non solo sono marito e moglie, ma sono anche sempre più complici. Dai loro sguardi traspare un amore forte, vero, raro e che trasmettono anche alla propria famiglia.

Una coppia che ha conquistato il popolo del web, felice di vedere nuovamente insieme Mara e Nicola che hanno già dimostrato che il vero amore esiste.

LEGGI ANCHE—>Mara Venier piange la morte di Carmela, sua collabotratice storica: lacrime a Domenica In

Oltre ai commenti degli amici come quelli di Rita Dalla Chiesa, Sabrina Ferilli, Elisabetta Gregoraci, Sonia Bruganelli, Cristiano Malgioglio e tanti altri, non sono mancati i commenti dei fan che seguono con affetto sia Mara che Nicola.
Mara Venier e Nicola Carraro anniversario
Mara Venier e Nicola Carraro durante il giorno del loro matrimonio (Instagram)
“Quanto siete belli”, scrive una signora. Bellissimo vedervi felici. Un abbraccio a voi”, aggiunge un’altra. E ancora: “Bentornato… Siamo tutti felici che sei qui vicino alla Tua splendida Mara. Sei mancato anche a noi”, “Coppia stupenda. Vi ammiro molto”, “Belli, simpatici ed innamorati! Siete così ospitali che sembrate farci sentire invitati a casa vostra,complimenti!”, “Bello vedervi di nuovo insieme”, “Vi vogliamo bene”.
Impostazioni privacy