Il look che ci ha destabilizzati di più nell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi, né ricca di sorprese, né avvincente, giovedì sera. Paul John Gascoigne ha abbandonato il reality Mediaset per problemi di salute e sembra sia proprio questa motivazione ad essere l’unica che consenta l’eliminazione dall’Honduras. Vediamo gli outfit di Ilary Blasi e degli opinionisti dell’undicesima puntata dell’Isola.

Il cast in studio dell’Isola dei Famosi. Fonte: Instagram.

Tra nuovi indesiderati naufraghi arrivati all’Isola più invidiata d’Italia e nessuna eliminazione effettiva, anche l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi è giunta al termine. I vip in studio si sono mostrati in tutto il loro splendore fisico ma i flop degli outfit sono stati davvero eclatanti, scopriamoli insieme.

Il look del cast dell’Isola dei Famosi in studio

Elettra Lamborghini in Balmain. Fonte: Instagram.

La prima classificata della serata in fatto di stile è stata senza ombra di dubbio Elettra Lamborghini. I sandali nude con sottile tacco di 11 cm e cinturino alla caviglia sono firmati Primadonna Collection e costano 59,99 euro, l’abito invece è di Balmain ed era davvero meraviglioso, il suo look migliore (al secondo posto c’è l’abito vichy bianco e nero). Per copiarlo basta spendere “solo” 1290 euro.

La padrona di casa, Ilary Blasi, ha lasciato i capelli sciolti ed ondulati con l’abito bon ton nero senza spalline. Il seno in evidenza e la lunghezza al ginocchio sono un binomio che piace sempre ma da lei ci si aspettava qualcosa di più, visto come ci ha abituati.

LEGGI ANCHE: Beppe Braida si ritira definitivamente dall’Isola dei Famosi 2021 (chedonna.it)

Ilary Blasi in camerino. Fonte: Instagram.

Un misto di voti per la cantante Iva Zanicchi che tornerà presto a teatro. Notevole il miglioramento di trucco e parrucco ma per gli abiti resta una domanda sola: perché?! Da lei ci aspettiamo un abito – lungo con un po’ di strascico sarebbe da urlo – cioè basta con queste maglie e quei pantaloni larghi; quando si è belle e talentuose, l’età è solo un numero quindi si può, si deve osare, almeno in tv.

I nostri voti ai look:

  • 4 sorrisi per Ilary Blasi
  • 4 sorrisi per Elettra Lamborghini
  • 2 sorrisi e 2 glissate per Iva Zanicchi
  • 4 glissate per Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi rimandato all’Isola dei Famosi 🙅‍. Elettra Lamborghini promossa (Sorridi o Glissa #11) – YouTube

Tommaso Zorzi con camicia fantasia cielo. Fonte: Twitter.

La spirale discendente dello stile di Tommaso Zorzi è inversamente proporzionale alla sua simpatia. Da alcune puntate sembra aver sbattuto la testa ed aver perso il senso dello stile. Tutto molto strano visto e considerato il buon gusto di tendenza del suo profilo Instagram, dei suoi outfit nelle partecipazioni al “Maurizio Costanzo Show” e poi anche nelle uscite pubbliche è sopra le righe al punto giusto. Non resta che aspettare la prossima puntata, quella di lunedì 26 aprile, e vedere se finalmente si “ravvederà”.

Silvia Zanchi
Impostazioni privacy