Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: scambio di dediche e il web impazzisce

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si scambiano dolci dediche d’amore sui social e fanno impazzire il web, sempre più innamorato dei Prelemi.

giulia e pierpaolo
foto da instagram

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele. Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip stanno vivendo il loro amore senza telecamere condividendo, tuttavia, la loro felicità sui social.

A seguirli ci sono sempre più persone che, dopo aver visto nascere il sentimento, continuano a seguire l’evoluzione della loro storia che sta diventando sempre più importante. Nessuna convivenza, però, per ora. Giulia e Pierpaolo continuano a vivere da fidanzati e a ritagliarsi tempi e spazi per stare insieme,

Quando non possono vedersi per i rispettivi impegni professionali si scambiano dolci dediche d’amore con cui conquistano ancora di più l’affetto dei fan.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’amore diventa sempre più importante

giulia salemi pierpaolo pretelli
Fonte Instagram

Dall’amicizia all’amore il passo è stato breve per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il sentimento nato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sta diventando sempre più forti e sono tanti i gesti importanti che i due si scambiano anche a distanza. Senza la sua Giulia accanto, Pierpaolo ha così pubblicato la foto in bianco e nero che vedete qui in alto. Giulia, invece, ha pubblicato quella che vedete a destra scrivendo “Miss you”.

LEGGI ANCHE—>Giulia Salemi difende mamma Fariba: “Ma l’aggressività di questa Valentina Persia?”

Quando non stanno insieme, dunque, Giulia e Pierpaolo sentono profondamente la mancanza l’uno dell’altra.

Siamo complici e felici. Sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima. Pierpaolo mi piace come uomo, come figlio e come padre è un un esempio per tutti. Ha sani principi e un talento vero per lo spettacolo. Se un tempo mi piaceva il bad boy, ora mi sono innamorata di un giovane papà, un ragazzo concreto con cui poter parlare di futuro”. ”, ha detto la Salemi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Anche Pierpaolo Pretelli che, per il compleanno, ha fatto a Giulia una bellissima dedica, sempre sulle pagine di Chi, si è sbilanciato così: “Siamo anime gemelle. Mi ha fatto ricredere sull’amore”.

Impostazioni privacy