Veronica Peparini e Andreas Muller: “La famiglia si allarga”

Veronica Peparini e Andreas Muller, grande annuncio sui social: la famiglia si allarga. “Diva e Muso stanno per diventare genitori”.

andreas muller veronica peparini
Fonte: https://www.instagram.com/muller_andreas/

La famiglia di Andreas Muller e Veronica Peparini si allarga. Ad annunciarlo con un post su Instagram è stato il ballerino. Nessun figlio in arrivo, tuttavia, per la coppia. La famiglia sta per allargarsi grazie ai cuccioli di Diva e Muso, i cagnolini della Peparini e di Andreas che diventeranno presto genitori.

Con tre splendide foto in cui sorrisono e si godono l’amore dei loro cagnolini, la Peparini e Andreas Muller hanno condiviso con i fans la felicità che ha inondato la loro famiglia.

Andreas Muller e Veronica Peparini: nuovi arrivi in famiglia con i cuccioli di Diva e Muso

andreas muller veronica peparini
Fonte: https://www.instagram.com/muller_andreas/

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller procede a gonfie vele. L’insegnante di danza e il ballerino che si sono conosciuti nelle aule della scuola di Amici sono sempre più uniti, felici e innamorati come dimostra la foto che vedete qui in alto. A rendere ancora più bella la famiglia Peparini-Muller è il lieto annuncio che Andreas ha fatto sui social.

“Diva sta per diventare ufficialmente mamma e Muso papà… la famiglia si allarga”, ha scritto un Andreas felicissimo. La coppia, dunque, sta per condividere un momento davvero magico grazie ai loro amici a quattro zampe. Insieme, inoltre, Veronica e Andreas hanno vissuto un momento bellissimo grazie ad Olivia, la figlia che la Peparini ha avuto dall’ex marito Fabrizio Prolli.

Olivia ha ballato durante la quinta puntata del serale di Amici 2021 insieme a Giulia Stabile, una delle allieve della scuola di Maria De Filippi, ammessa con il supporto proprio della Peparini.

Vedere Olivia danzare ha emozionato tantissimo mamma Veronica che non è riuscita a trattenere le lacrime durante la puntata. Andreas, invece, ha seguito tutto da dietro le quinte e, subito dopo la puntata, si è lasciato andare sui social scrivendo una bellissima dedica per Olivia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

La coppia ha anche festeggiato il 50esimo compleanno di Veronica. In quell’occasione, Andreas ha scritto: “Un pranzo in famiglia nel pieno rispetto delle regole anti COVID. Tutti tamponati e a l’aria aperta. Spero nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, che tu possa ricordarti questi giorni. Sei speciale per tanti…“, ha scritto Andreas in occasione del compleanno di Veronica che ha risposto così – “Io non me li scorderò mai… tutto quello che hai fatto per me in questo mese❤️ mi mancherà pensa tutta la tua preparazione segreta! Ti Amo..”.

Impostazioni privacy