Stefano De Martino, sapete chi è il fidanzato della sorella Adelaide? Un attore di Gomorra

Sapete chi è il fidanzato della sorella di Stefano De Martino? Adelaide ha conquistato il cuore di un attore di Gomorra.

Stefano De Martino ha una sorella Adelaide, di sei anni più piccola. Classe 1995, Adelaide è molto amata e seguita dai fans del conduttore napoletano che trascorre molto tempo con lei, ma anche con il resto della famiglia formata da papà Enrico, mamma Maria Rosaria e dal fratello Davide.

Tra tutti i componenti della famiglia, Adelaide è molto attiva su Instagram dove è seguita da circa 118mila followers. Proprio su Instagram, la sorella di Stefano ha pubblicato un collage di foto con cui ha ufficializzato la sua storia d’amore con Emanuele Vicorito, attore di Gomorra.

La sorella di Stefano De Martino fidanzata con Emanuele Vicorito, attore di Gomorra

stefano de martino
Foto da Instagram

Nella famiglia di Stefano De Martino che, è tornato come giudice del serale nella scuola di Amici 2021 dove ha cominciato a muovere i primi passi come ballerino e poi come conduttore, è entrato a far parte un attore. La sorella Adelaide si è fidanzata con l’attore Emanuele Vicorito. Classe 1989 come Stefano, l’attore, è noto per aver interpretato O’pop nella prima stagione di Gomorra – La serie (uno dei ‘Giovani’ affiliati della cosca dei Savastano). Ha lavorato in Un posto al sole, La squadra, In viaggio con Adele di Alessandro Capitani, Il commissario Ricciardi.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino balla su Instagram: la frecciatina non passa inosservata

Prima della pubblicazione della foto da parte di Adelaide, ad annunciare la storia d’amore tra la sorella di De Martino che ad Amici si è lasciato andare ad una riflessione sull’amore ed Emanuele Vicorito, è stato Alberto Dandolo che, sul settimanale Oggi ha scritto:

“Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha una relazione con l’attore napoletano Emanuele Vicorito, tra i protagonisti di Gomorra – La serie. “Lei è al settimo cielo”, sussurrano a Oggi persone a lei vicine. Però questo è un vero amore o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)

Stefano, tuttavia, non ha commentato la notizia della relazione tra la sorella e il noto attore.

Impostazioni privacy