Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, figli Lorella Cuccarini: età, carriera

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio ecco chi sono i figli di Lorella Cuccarini. Scopriamo insieme qualche curiosità in più su di loro: età, altezza, vita privata e lavorativa e Instagram.

Foto di Instagram

Lorella Cuccarini, nota conduttrice televisiva italiana, ha quattro splendidi figli, avuti dal marito Silvio Testi, produttore televisivo e musicale.

I due sono sposati dal 1992 e hanno creato, in questi trent’anni insieme, una splendida e unita famiglia. Sara è la più grande e ha 27 anni (nata il 4 agosto 1994); Giovanni è il secondogenito e ha 25 anni (nato il 19 settembre 1996); poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000. La Cuccarini ha sempre definito questo parto gemellare “un po’ particolare”. I quattro fratelli sono molto uniti: il loro rapporto è affiatato e sono cresciuti provando un forte affetto reciproco.

Scopriamo qualche in più dei suoi splendidi figli.

 

Chiara, Giorgio, Sara e Giovanni: ecco i figli di Lorella Cuccarini

Foto di Instagram

Il 1 maggio del 2000 Lorella Cuccarini ha dato alla luce due splendidi gemelli, ovvero Chiara e Giorgio. Quest’ultimo ha da sempre mostrato una grande passione per la musica e a quanto pare il suo sogno è quello di diventare un dj.

La sorella gemella Chiara, invece, è una calciatrice della Roma Calcio Femminile. Estremamente orgogliosa dei propri figli, la Cuccarini non perde mai occasione di trascorrere del tempo con loro, così come è facile intuire dalle varie foto postate sui social dalla conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il secondogenito Giovanni è un dj molto conosciuto.

Ha conseguito la laurea a Londra, all’Università di Warwick, in una facoltà che unisce EconomiaFilosofia e Politica. La mamma aveva condiviso il momento della laurea con il suo pubblico di Instagram, riscuotendo molto successo tra i suoi fan. Chiara invece fa la calciatrice a indossa la maglia della Roma Calcio Femminile. Infine Giorgio: amante della musica, il suo sogno nel cassetto è di diventare un dj.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna qualche anno fa lei stessa aveva rivelato: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

Impostazioni privacy