Avete mai visto le sorelle di Arisa? Sono identiche

La famiglia di Arisa, è una grande famiglia allargata. Le sue sorelle sono identiche a lei. Vediamo questo scatto che ha fatto impazzire i fan.

Arisa, giudice di Amici e cantante molto famosa, aveva scelto il suo nome d’arte formando un acronimo delle iniziali della sua famiglia tanto forte era ed è il legame con la sua famiglia.

A come Antonio: il padre autista con la passione per le incisioni su ferro. R come Rosalba: il suo vero nome. I come Isabella: la sorella con talento per la fotografia e il flauto traverso. S come Sabrina: la più piccola, pure lei con un promettente futuro da cantante. A come Assunta: la mamma casalinga con l’hobby del decoupage.

Scopriamo insieme qualche informazione in più.

Arisa e le sorelle: tre gocce d’acqua

Foto di Instagram

Un amore forte per la famiglia, che poco compare sui social insieme a lei. Recentemente, però, la cantante ha pubblicato una foto dove posa insieme alle sorelle, la mamma e la nipote. Un bellissimo quadro di famiglia tutta al femminile (nella foto manca  infatti l’uomo di casa, il papà Antonio) che ha ricevuto tantissimi like.

“Bathroom, family’s favourite room since 1954. #lastdayoftheholiday”, ha scritto Arisa a corredo del selfie allo specchio scattato proprio in bagno. Nella foto ci sono mamma Assunta, la sorella Sabrina, che le miglia tantissimo, Isabella e la nipotina. “Super bellissime e fatte tutte con lo stampo”, “Siete stupende”, “Una famiglia meravigliosa”, “Finalmente vediamo le tue sorelle”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La famiglia è estremamente importante per Arisa.

Impostazioni privacy