Ricordate Anna Pettinelli attrice? Ha debuttato da giovanissima in un noto film

Anna Pettinelli, prima di essere una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi, ha lavorato come attrice. L’hai vista in un noto film.

anna pettinelli
foto da instagram

Anna Pettinelli è uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi. La sua ascesa in tv si deve alla partecipazione, in coppia con il suo compagno Stefano Macchi, a Temptation Island Vip dov’è riuscita a dimostrare al pubblico del piccolo schermo che una storia d’amore può andare ben oltre la differenza di età, facendo breccia nel cuore di milioni di telespettatori che l’hanno apprezzato ancora di più per il suo ruolo di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi .

Non tutti sanno però che la Pettinelli, famosa anche per il suo ruolo in radio, in realtà vanta in passato anche alcune esperienze come attrice. Ebbene sì, da giovane Anna ha lavorato ad un noto film che ha segnato più di una generazione e sicuramente vi sarà capitato di vederlo facendo zapping sul piccolo schermo, ma l’avevate mai riconosciuta?

Anna Pettinelli compare in Sapore di Mara 2, dove interpreta il ruolo di una ragazza tutto pepe.

Anna Pettinelli in Sapore di Mare 2: l’esordio di una giovanissima attrice

Foto da Instagram @anna_pettinelli

Anna Pettinelli ha preso parte al sequel di Sapore di Mare – Un anno dopo, un film che ha segnato più di una generazione, che tratta delle storie di giovani adulti pronti a conquistarsi il loro spazio nel mondo e a fare breccia nel cuore della persona amata.

Il personaggio interpretato dall’insegnante di canto di Maria De Filippi è Valeria, una ragazza tutto pepe che perde la testa per Gianni, che invece ha la testa completamente altrove.

LEGGI ANCHE –> Scoppia la polemica ad Amici 20, pubblico in rivolta: “Ridateci Giulia Stabile!”

La pellicola vanta un cast di tutto rispetto. Infatti, all’interno del film, oltre a trovare la Pettinelli, che di recente ha discusso con Aka7even ad Amici, troviamo anche Paolo Ciavarro, che grazie a questa pellicola ha fatto perdere la testa a migliaia di ragazzi, la sua ex moglie Eleonora Giorgi ed Isabella Ferrari, che interpreta proprio il personaggio per cui Gianni perde completamente la testa.

Anna, all’interno della pellicola, è davvero giovanissima. Tant’è che a vederla in un primo momento si fa davvero fatica a riconoscerla. Anche perché durante il corso degli anni ha radicalmente cambiato il suo intero look che oggi appare più aggresive che mai.

Se volete vedere Anna Pettinelli in Sapore di Mara 2 trovate la clip cliccando a questo link e, anche se per pochi minuti della vostra giornata, il salto nel tempo è garantito!

Impostazioni privacy