Sei sicuro di piacere davvero agli altri? Scopriamolo insieme grazie al test del vaso

Sei sicuro di piacere veramente agli altri? Scopriamolo insieme grazie al test del vaso: scegli uno tra questi quattro e leggi il responso!

test del vaso
(fonte: Pexels)

Sei l’anima della festa oltre che il responsabile di svariati gruppi su WhatsApp; il tuo telefono non smette mai di squillare e sai che gli altri, senza di te sarebbero perduti.

Insomma, sei veramente una persona che piace e che sa di piacere, che adora avere tanti amici ed anche passare tanto tempo con loro, per la loro gioia. O no?

Scopriamo insieme se piaci davvero alle persone grazie al nostro test di oggi.

Test del vaso: scegli uno tra questi quattro e scopri se la tua personalità piace agli altri

testdel vaso
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Cosa dovrebbero mai aiutarci a capire questi quattro vasi della tua personalità?
Molto di più di quanto ti immagini e, nello specifico, anche se e quanto piaci davvero agli altri.
Questo test, infatti, non ti chiede di risolvere quesiti d’intelligenza (come trovare il responsabile di questo omicidio oppure capire che numero ci sarà in questo parcheggio).

No, noi vogliamo semplicemente farti scegliere tra uno di questi quattro vasi, per capire se  piaci agli altri.
Sei abbastanza sicuro di te da voler provare?
Bene, allora prenditi pure tutto il tempo che ti serve e scegli il vaso che ti piace di più con calma: in basso troverai tutti i responsi!

LEGGI ANCHE –> Test dei desideri: il test della frutta svela qual è il tuo desiderio e se si avvererà

Ti ricordiamo che i nostri test hanno un valore ludico e, sebbene siano fondati su dati statistici, non possono assolutamente sostituire il parere di un medico.
Insomma, sono pensati per divertirci! Se vuoi provare qualche altro nostro test di personalità come quello dei lati positivi e dei lati negativi del tuo carattere o quello dello specchio, per capire davvero chi sei.

Il responso del test della personalità per scoprire se piaci agli altri

Hai fatto la tua scelta? Bene, scopriamo se… piaci davvero agli altri!

  1. Hai scelto il primo vaso, con dentro le caramelle: di certo il tuo obiettivo è uno. Quello di piacere agli altri!
    Sei una persona che si sforza molto per essere sempre considerata gentile e disponibile (e, proprio per questo, un vaso pieno di caramelle è quello che ti rappresenta al meglio).
    Sei capace di adattarti ad ogni situazione ed hai molti amici e gruppi diversi, che difficilmente si mescolano tra di loro.
    Con ogni probabilità piaci davvero agli altri: ma ti sforzi anche molto, non è vero?
  2. Hai scelto il secondo vaso, con dentro un piccolo terrario e delle piantine: piacere agli altri? Anche se non è il tuo obiettivo primario nella vita, è qualcosa che ti capita anche quando non vuoi.
    Sei una persona concentrata sulla propria crescita personale, trasparente e che non ha paura di portare avanti le proprie idee ed i propri progetti.
    Per questo motivo, quindi, attiri sempre intorno a te molte persone, che vorrebbero essere tuoi amici o fare parte della tua cerchia.
    Non sempre, però, tutti questi rapporti sono sani o finiscono per diventare belle amicizie!
  3. Hai scelto il terzo vaso, quello giallo con l’etichetta: sei una persona veramente misteriosa. Non ti piace il rapporto diretto con gli altri e neanche che troppe persone sappiano davvero cosa pensi.
    Come fai a piacere agli altri, allora? La risposta è che, con ogni probabilità, piaci molto alle persone che ti conoscono bene, quelle poche a cui hai deciso di mostrare cosa c’è dentro di te.
    Gli altri, invece, pensano che sei ossessionato dalla perfezione, soprattutto perché non ti fai mai vedere con un capello fuori posto o abbattuto.
  4. Hai scelto il quarto vaso, i cetriolini sott’olio: diciamoci la verità, a te di piacere agli altri non importa veramente nulla!
    Sei una persona che, spesso, tira la corda e mette alla prova gli altri cercando di capire fino a che punto saranno presenti nella tua vita.
    Insomma, ti interessa che gli altri ti apprezzino ma soprattutto nei momenti peggiori: pensi sempre a cosa potrebbe succedere di terribile e come reagirebbero le persone intorno a te.
    Di certo piaci molto alle persone che ami e che ti amano di conseguenza: gli altri, almeno di primo acchito, ti trovano decisamente… difficile da digerire!

Da leggere