Pio e Amedeo, frecciatina in diretta a Barbara D’Urso sugli ascolti: web impazzito

Pio e Amedeo, frecciatina a Barbara D’Urso sugli ascolti e lo share durante la seconda puntata di Felicissima Sera: “Ringraziamo col cuore..”.

pio e amedeo
Screenshot da video

Pio e Amedeo aprono la seconda puntata di Felicissima Sera con una frecciatina a Barbara D’Urso. Dopo la sigla, i due comici pugliesi, ringraziando il pubblico per gli ascolti ottenuti con la prima puntata, hanno utilizzato le stesse espressioni della D’Urso.

La frecciatina di Pio e Amedeo alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non è passata inosservata al popolo del web che, con una serie di tweet, hanno commentato la battuta dei comici pugliesi.

Pio e Amedeo, battuta sugli ascolti con le parole di Barbara D’Urso

pio e amedeo
foto da instagram

Pio e Amedeo, con la prima puntata di Felicissima Sera durante la quale hanno emozionato tutti con la lettera al padre di Amedeo, hanno incollato davanti ai teleschermi 4.070.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Prima di dare il via alla seconda puntata di Felicissima Sera con la presenza di Claudio Baglioni, primo ospite della serata, i due comici pugliesi hanno ringraziato il pubblico per l’affetto che gli hanno dimostrato.

“Buonasera a tutti e benvenuti a Felicissima sera. Vogliamo ringraziare il nostro pubblico qui, ma soprattutto il nostro pubblico a casa perchè venerdì scorso eravate in 4 milioni”, ha detto Pio.

LEGGI ANCHE—>Pio e Amedeo prendono in giro Gianni Sperti in diretta: lui spiazza tutti

“Noi sapevamo di avere una famiglia numerosa, ma non fino a questo punto“, ha aggiunto Amedeo. “Uno share incredibile, un risultato pazzesco. Abbiamo toccato punti di share, i nostri amatissimi picchi del 400%. Dei risultati fantastici. Voglio ringraziare con il cuore chi ha permesso tutto questo. Caffettuccio?”, ha detto ancora Pio.

“Caffeuccio, si dice caffeuccio”, l’ha poi corretto Amedeo.

Le battute di Pio e Amedeo hanno scatenato i commenti del popolo di Twitter.

La puntata è così partita con Claudio Baglioni e subito dopo con Francesco Totti.

Impostazioni privacy