Gilles Rocca: “Sono un pezzo di mer*a”. Verso del cane alla Cannavò, bufera sul web: “Ridicolo”

Gilles Rocca nella bufera dopo le dichiarazioni all’Isola dei Famosi 2021. “Sono un pezzo di mer*a”. Verso del cane alla Cannavò, è polemica.

gilles rocca
Screenshot da video

Polemica sul web per alcune dichiarazioni di Gilles Rocca. Durante la puntata dell‘Isola dei Famosi 2021 trasmessa il 22 aprile, in Honduras, sono arrivati quattro nuovi naufraghi a cui è stato chiesto un parere sui concorrenti presenti in Honduras da più di un mese.

In Palapa, con il nome “Arrivisti” sono arrivati Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante. Il parere espresso dagli Arrivisti ha portato Gilles a fare delle dichiarazioni che hanno scatenato la reazione del web che punta il dito contro l’attore.

Gilles Rocca choc all’Isola dei Famosi 2021: “Sono un pezzo di mer*a. Sto diventando un animale”

gilles rocca
Fonte: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

Ilary Blasi, dopo aver mostrato una clip con le dichiarazioni degli Arrivisti sui concorrenti storici dell’Isola dei Famosi 2021, chiama in causa Gilles Rocca. “Gilles, Manuela ha detto che sei arrogante e anche un po’ spocchioso”, afferma la conduttrice. “E’ vero, sono un pezzo di mer*a. Sono il peggio dei peggio. Sono anche permaloso, iracondo”, ribatte Rocca.

“Sto diventando un animale” ha aggiunto Gilles Rocca all’Isola dei Famosi, “comincio ad abbaiare, ululare, anche un po’ barbie perché piango dal mattino alla sera”.

Ilary Blasi ha così chiesto a Rosaria Cannavò di esprimere un giudizio su Gilles. “Non ho detto nulla di nessuno. Avevo detto solo che Gilles non mi convinceva”, ha risposto la showgirl. Gilles, però, l’ha interrotta: “Ha chiesto a me, scusa cara”. “Calmati. Non è che perché sono l’ultima arrivata mi devi…”, ha aggiunto Rosaria che non ha avuto il tempo di continuare essendo stata interrotta da Rocca che le ha fatto il verso del cane.

Quando, poi, Elettra Lamborghini gli ha chiesto di spiegare il senso di quei versi, Gilles ha risposto:Sono anche un po’ una Barbie perchè piango dalla mattina alla sera. Sto scoprendo tanti lati, quello animalesco e fanciullesco. Sono una bambina ormai. Comprerò delle cose rosa quando uscirò da qua perchè mi manca il mio amore, l’unica persona che amo, Miriam. Ciao amore mio, ti amo. Tutto il resto solo parole”, aggiunge ancora Gilles.

Quest’ultime dichiarazioni hanno scatenato la dura reazione del web che si è scagliato contro l’attore.

L’atteggiamento di Gilles Rocca continua così a dividere il pubblico.

Impostazioni privacy