Barbara d’Urso e il dolce ricordo della mamma: “Come eri bella”

Barbara D’Urso ricorda in un dolcissimo ricordo la mamma, condividendo alcune foto sul matrimonio della madre. Vediamo insieme. 

Barbara d'Urso
Pic from instagram official profile

Barbara d’Urso ricorda la madre e lo fa con un post su Instagram. La conduttrice, sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha voluto condividere con i suoi due milioni di seguaci una foto della madre nel giorno del suo matrimonio:

“Quanto eri bella mamma mentre – scrive la presentatrice su Instagram -, al braccio di nonno Cicco, raggiungevi papà all’altare. Era il 26 luglio del 1956. Amore vero”.
La madre di Barbara D’Urso si chiamava Lisa Pentimalli ed è venuta a mancare quando Barbara era molto piccola.

Barbara D’Urso ricorda la madre

Barbara d'Urso
(Fonte: Instagram)

È stata Barbara D’Urso a raccontare cosa accadde anni fa alla madre Vera, il cui ricordo non l’ha mai abbandonato. Aveva solo 11 anni quando la donna scomparve. “A Teresa (la figlia di Jovanotti) a luglio dell’anno scorso è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin, che è un tumore del sistema linfatico che conosco molto bene”, ha raccontato Barbara, “55 anni fa non era conosciuto e non si poteva curare, tanto è vero che la mia mamma che era molto giovane l’ho persa così. Invece adesso questo linfoma si cura”.

Vera Pentimalli la madre di Barbara D’Urso, morì a causa di un linfoma di Hodgkin il 23 agosto 1968. Aveva solo 40 anni. Oltre alla figlia Barbara, era madre di Daniela e Alessandro, sorella e fratello della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Qualche tempo dopo la morte della prima moglie, il padre Rodolfo D’Urso sposò Wanda Randi, la donna che Barbara considera la sua seconda madre e che l’ha cresciuta. Da quel legame nacquero Riccardo, Fabiana ed Eleonora, altri fratelli della presentatrice. La D’Urso è profondamente legata a tutti i suoi fratelli. Qualcuno di loro è comparso nelle sue trasmissioni, in particolare Eleonora, che ha recitato accanto alla sorella nella fiction La dottoressa Giò. Eleonora è recentemente diventata madre di una bambina, nata dal legame com il compagno Michele Olmo. La D’Urso ha annunciato orgogliosamente su Instagram di essere diventata zia.

 

LEGGI ANCHE –>  Barbara D’Urso: nostalgia per il passato, ma i fan notano un dettaglio

 

Impostazioni privacy