Caterina Balivo, l’importante messaggio alle donne sull’aborto: “Tirate fuori il dolore”

Caterina Balivo, attraverso un video pubblicato su Instagram, parla dell’aborto spontaneo: “Non fate come me, tirate fuori il dolore”.

caterina balivo
Fonte: https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Ci sono eventi nella vita di tutti di cui si parla a fatica. Caterina Balivo, però, nelle scorse ore, rispondendo ad una follower su Instagram, ha tirato fuori un argomento per lei molto doloroso. La conduttrice, sempre molto presente sui social, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi ammiratori attraverso l’apposita funzione di Instagram.

Tra le tante domande che le sono arrivate, la Balivo ha deciso di condividere con i suoi fan il racconto di una sua follower che le ha raccontato di aver perso un bambino. Una confessione che ha così spinto la stessa Caterina a parlare dell‘aborto spontaneo che lei stessa ha dovuto affrontare qualche anno fa.

Caterina Balivo, la confessione sull’aborto spontaneo: “E’ successo dopo Guido Alberto. Non fate come me, tirate fuori il dolore”

caterina-balivo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Caterina Balivo apre il proprio cuore ai fans e parla dell’interruzione di gravidanza che ha dovuto affrontare circa due anni e mezzo dopo la nascita del primo figlio Guido alberto. Sempre molto attenta  e vicina alle persone che la seguono a cui cerca sempre di regalare un sorriso, la conduttrice, nel cercare di trasmettere forza ad una propria follower, ha parlato della propria esperienza personale.

“Ero incinta e lunedì andando dal ginecologo ho scoperto di aver perso il bambino, sto malissimo”, ha scritto una follower.

LEGGI ANCHE—->Il capo vip must-have della settimana è il bomber fantasia di Caterina Balivo. Copiamola!

“È successo dopo Guido Alberto, che avrà avuto due anni e mezzo circa ci credevo proprio in quella gravidanza”, ha raccontato la conduttrice. Poi invita la propria follower e tutte le donne che stanno affrontando un dolore così grande a tirare fuori il proprio dolore per poterlo elaborare.

“Non fare come me, non nascondere il dolore, parlane, tiralo fuori, elaboralo”, ha detto ancora la conduttrice.

La conduttrice è poi diventata mamma della piccola Cora che, il prossimo 16 agosto, spegnerà quattro candeline. Cora e Guido Alberto sono il frutto del suo amore con il marito Guido Maria Brera.

Impostazioni privacy