Isabella Ricci, il retroscena sul passato della dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci, nuova dama del trono over di Uomini e Donne, racconta il suo passato svelando il motivo per cui partecipa al programma.

isabella ricci
Screenshot da video

Tra i nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne c’è Isabella Ricci, una signora elegante e raffinata che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori del dating show di canale 5 sin dalla sua prima puntata.

Isabella, con il suo stile impeccabile, la sua calma e la sua raffinatezza, sta conquistando, puntata dopo puntata, l’affetto del pubblico. Pur avendo conosciuto alcuni cavalieri del parterre, Isabella non ha ancora trovato l’uomo giusto con cui dare il via ad una conoscenza vera e propria, ma qual è il motivo che l’ha spinta a partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi?

Isabella Ricci: “A Uomini e Donne per uno scherzo”. Poi racconta il suo passato

isabella ricci
screen dal video

Il parterre del trono over di Uomini e Donne ha tanti volti nuovi e tra questi spicca proprio quello di Isabella Ricci che si è raccontata ai microfoni del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi svelando anche come è nata l’idea della sua partecipazione alla trasmissione.

“È nato tutto da una richiesta scherzosa che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me. A ottobre, per il mio compleanno, avevo chiesto loro ‘per regalo’ un uomo con cui uscire, così una mia dipendente ha deciso di iscrivermi al programma a mia insaputa. Pensavo che sarebbe stato più difficile, ma anche quando sono stata chiamata al centro per presentarmi ero molto tranquilla”, ha raccontato Isabella.

LEGGI ANCHE—>Ex di Gemma Galgani svela: “Dopo Uomini e Donne, volevo chiudermi in convento”

La dama ha già avuto modo di uscire con Riccardo e Biagio, ma con entrambi ha deciso di chiudere la conoscenza non avendo trovato la persona giusta. Tornando al suo passato sentimentale, poi, Isabella Ricci ha raccontato di essersi dedicata molto al lavoro spiegando di essere un po’ dispiaciuta di non aver formato una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sulla mancanza dei figli ha così detto: Non ho potuto averne: probabilmente, se ne avessi avuti, sarei più contenta perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini. Ho tanti amici, ma gli amici sono amici…”.

Impostazioni privacy